Russell Crowe, Totti gli regala la maglia della Roma: "Ma se tifi Lazio me la riprendo"

Durante l'evento benefico organizzato al Colosseo c'è stato spazio per un simpatico scambio di battute tra la star del cinema e il calciatore.

Nella serata di ieri si è svolta al Colosseo la proiezione del film Il gladiatore con l'accompagnamento dal vivo dell'Orchestra italiana.
L'evento era a scopo benefico e tra gli invitati c'era anche Francesco Totti che ha ringraziato Russell Crowe consegnandogli una maglia della Roma che riporta il numero 10 e il nome Maximus sulla schiena. Il calciatore ha però scherzato, consegnando il dono all'attore australiano, dichiarando: "Sei il nuovo numero 10 della Roma, lo possiamo dire a tutti. Comunque la maglietta è large, xxl. Se tifi per la Lazio me la riprendo".

Crowe sembra stia godendosi questa "vacanza romana" nel migliore dei modi e ha condiviso dalla terrazza del suo albergo anche un affascinante video in cui mostra la panoramica sulla capitale. L'attore, dopo aver ammirato l'alba, ha scritto su Twitter: "Questo è per voi, possa ogni cuore trovare Roma in un momento come questo".