Tutti i contenuti su I segreti di Brokeback Mountain (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista è tornato a parlare della sconfitta agli Oscar nella categoria Miglior film nel 2006
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Quante frasi d'amore hanno investito il mondo della settima arte? Tante, tantissime. Noi abbiamo selezionato per voi 10 tra le migliori. Prendetele e ripetetele tutte.
Non è raro che i Golden Globe compiano scelte di gran lunga migliori rispetto all'Academy: ecco dieci casi in cui le sfere dorate si sono fatte apprezzare ben più degli Oscar.
Nuove dichiarazioni di Ang Lee, il regista de I segreti di Brokeback Mountain, hanno fatto chiarezza sugli "attriti" fra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal sul set del film.
Nessuna preparazione per Heath Ledger durante le scene più intime di I segreti di Brokeback Mountain, solo la naturalezza di seguire i propri sentimenti.
Josh Hartnett ha rivelato che lui e Joaquin Phoenix erano la prima scelta per I segreti di Brokeback Mountain, ma lui è stato costretto a rifiutare; oggi confessa il suo più grande rimpianto.
Jake Gyllenhaal, a proposito di Brokeback Mountain, ha affermato che, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale, tutti dovrebbero avere la possibilità di interpretare qualunque ruolo.
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio si rifiutarono di recitare ne I segreti di Brokeback Mountain, le due superstar credevano che il film sarebbe stato troppo controverso.
Jake Gyllenhaal, intervistato da Howard Stern, ha spiegato perché ha accettato il ruolo di Jack Twist in Brokeback Mountain.
Larry McMurtry, sceneggiatore de I segreti di Brokeback Mountain e vincitore del premio Oscar nel 2006, è morto questa settimana all'età di 84 anni.
Con I segreti di Brokeback Mountain, l'acclamato film del 2005 interpretato da Heath Ledger e Jake Gyllenhaal, Ang Lee realizzava una delle pietre miliari del cinema di inizio secolo.
Kate Mara ricorda la bella esperienza sul set di I segreti di Brokeback Mountain a fianco di Heath Ledger che, pur essendo poco più grande di lei, interpretava suo padre.
Ci sono molti aneddoti inerenti al bacio tra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal ne I segreti di Brokeback Mountain, tra nasi rotti e attrici come fidanzate.
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno rifiutato di recitare ne I segreti di Brokeback Mountain, e con loro altre star hanno declinato i delicati ruoli nella storia d'amore omosex tra due cowboy.
Brokeback Mountain fu un'enorme successo e in parte il merito è di Heath Ledger, la sua attenzione ai dettagli lo portò persino a modificare la scena delle camicie nel finale del film.
Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10 I segreti di Brokeback Mountain, film del 2005 diretto da Ang Lee, con protagonisti Heath Ledger e Jake Gyllenhaal.
L'attore Jake Gyllenhaal è tornato a parlare del defunto collega Heath Ledger, rivelando che odiava scherzare sul film I segreti di Brokeback Mountain.
Oggi Heath Ledger avrebbe compiuto 40 anni: un talento scomparso troppo presto e che ha regalato ruoli indimenticabili come Joker ne Il cavaliere oscuro.
Il regista ha spiegato i motivi per cui ha rinunciato al film, poi diretto da Ang Lee con protagonisti Jake Gyllenhaal e Heath Ledger.