Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a dicembre 2018: tra i più attesi il film Roma di Cuarón e la miniserie animata La collina dei conigli.
Tra le serie Marvel in preparazione su Disney+ ve ne sarebbe una dedicata ai Guardiani della Galassi Groot e Rocket.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo venerdì 16 novembre 2018 sulle reti italiane.
James Gunn è stato licenziato dalla Disney e ora i fan chiedono di riassumere il regista James Gunn tramite dei manifesti pubblicitari.
Guardiani della Galassia 3 ha subito uno stop, ma i produttori utilizzeranno la sceneggiatura firmata in precedenza da James Gunn per il film, come conferma il fratello del regista.
Glenn Close spiega quanto sia triste che il regista di Guardiani della Galassia James Gunn sia stato licenziato per via della controversia su alcuni vecchi tweet.
Dave Bautista ha dichiarato che non sa se ha voglia di riprendere il ruolo di Drax per Guardiani della Galassia 3 dopo il licenziamento di James Gunn.
Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi potrebbe essere la prima scelta di Marvel per sostituire James Gunn alla regia di Guardians of the Galaxy Vol. 3.
Disney e Marvel hanno incontrato James Gunn per un chiarimento ma hanno ribadito il loro no al ritorno di James Gunn alla guida di Guardiani della Galassia 3.
Dave Bautista si sfoga su Twitter e prende le parti di James Gunn: 'Guardiani della Galassia non sarà più la stessa cosa senza di lui. La situazione è nauseante'.
Il licenziamento di James Gunn per colpa dei suoi tweet scomodi sta facendo parlare tutto il cast dei Guardiani della galassia: scopriamo insieme le parole di Kurt Russell!
La famiglia dei Guardiani è dalla parte di Gunn. messaggi di solidarietà da Chris Pratt e Zoe Saldana, mentre Michael Rooker chiude il suo account Twitter in protesta con la reazione dei detrattori.
La petizione lanciata online dai fan di James Gunn per chiedere a Disney la revoca del licenziamento ha raccolto migliaia di firme a favore del regista dei Guardiani della Galassia.
Rivisitiamo l'universo cinematografico della Marvel attraverso uno dei suoi elementi che non sempre soddisfano il pubblico: gli antagonisti.
Tempo fa James Gunn aveva scherzosamente offerto 100.000 dollari per riuscire a svelare l'ultimo grande mistero...
L'interprete di Star-Lord, in un messaggio di auguri su Instagram, ha parlato del ritorno sul set della saga.
L'appello dell'interprete di Luke Skywalker non sarebbe caduto nel vuoto, almeno sui social.
La musica e la guerra, la suspense e l'orrore, lo humor e il romanticismo, passando perfino per l'assurdo: sono tanti e diversissimi gli ingredienti e le emozioni che hanno caratterizzato le scene più iconiche viste nel corso del 2017 sul grande e sul piccolo schermo, e che vogliamo celebrare nella nostra classifica di fine anno.
Come fatto dodici mesi fa per il 2016, arrivati alla conclusione anche di quest'anno vi proponiamo i film che, per un motivo o per l'altro, ci sembra abbiano maggiormente segnato il dibattito pubblico cinematografico nel 2017.
Ripercorriamo il 2017 cinematografico grazie alla selezione delle dieci migliori scene in cui musica e immagini si sono fuse in modo indimenticabile.