Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill vuole un ruolo nel film, James Gunn sembra interessato

L'appello dell'interprete di Luke Skywalker non sarebbe caduto nel vuoto, almeno sui social.

Mark Hamill ha espresso pubblicamente interesse a unirsi al cast di Guardians of the Galaxy Vol. 3 e James Gunn potrebbe aver recepito il messaggio.

Le riprese del terzo capitolo della saga dei Guardiani non prenderanno il via prima del 2019, con l'uscita prevista per l'estate 2020. Nel frattempo i Guardiani faranno la loro comparsa in Avengers: Infinity War e nel sequel. Per quanto riguarda il terzo e ultimo capitolo della saga dei Guardiani, finora sappiamo ben Poco. James Gunn ha confermato che la prima bozza di sceneggiatura è quasi pronta, ma il plot è avvolto nel mistero. A oggi manca ancora la conferma ufficiale della comparsa di Adam Warlock.

Leggi anche: Guardiani dell'Universo: il futuro della Marvel al cinema è cosmico?

Una cosa, però, la sappiamo per certa. Mark Hamill farebbe volentieri parte del cast, come ha confermato lui stesso via Twitter. Ovviamente il messaggio non è passato inosservato e James Gunn ha prontamente risposto.

Adesso non ci resta che attendere per capire se il divertente scambio via social si tradurrà in un vero rapporto di lavoro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!