Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una star di Guardiani della Galassia ha espresso ancora una volta il suo interesse ad entrare nel DCU, ma ha chiarito che lascerà a James Gunn - e ai fan - il compito di decidere chi potrà interpretare.
Russell ha interpretato il vero padre di Peter Quill nel film dei Marvel Studios uscito nel 2017
Grazie alla rinnovata celebrità su TikTok, è ora di riscoprire il mondo musicale dei Fleetwood Mac attraverso cinque brani ascoltati al cinema o nelle serie TV.
L'action figure Marvel di Starlord, direttamente da Guardiani della Galassia Vol. 2, è in offerta su Amazon; correte ad acquistarla anche voi!
Stasera su Italia 1, in prima serata, va in onda Guardiani della Galassia Vol. 2: cast, personaggi e trama del film del 2017 con Chris Pratt
Il viaggio degli Avengers Galattici è finito: riscopriamo le sequenze più toccanti, ma occhio agli spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 3!
Il procione spaziale di James Gunn è sempre stato più di una semplice spalla del franchise Marvel Studios, maturato e cambiato nel corso della trilogia e rivelatosi infine il vero protagonista della storia. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Il set LEGO Guardiani della Galassia di Baby Groot è scontato su Amazon; collezionate anche voi uno dei personaggi più dolci e imprevedibili dell'MCU.
Guardiani della Galassia Vol. 3, l'ultimo capitolo di James Gunn dedicato alla squadra cosmica, lascerà un vuoto enorme nell'MCU, ma è il momento di andare avanti.
Nebula e Gamora al centro della storia di Guardians of the Galaxy Vol. 3, come anticipa l'attore Seth Green, che nell'MCU interpreta Howard il Papero.
Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha rivela che in un primo tempo voleva abbandonare la caratteristica pelle verde di Gamora a favore del blu a causa di difficoltà tecniche nel montaggio.
Steven Spielberg ha ammesso di avere un cinecomic preferito che è Guardiani della Galassia; James Gunn, dopo averlo saputo, si è addirittura commosso.
James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha parlato della morte di Yondu e Groot, commentando in modo ironico il destino di altri personaggi.
La migliore scena shirtless di Guardiani della Galassia Vol. 2 secondo Chris Pratt non è sua, bensì di un altro celebre attore del cast.
Chris Pratt elaborò un lutto sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, avendo perso suo padre qualche anno prima delle riprese del film.
Appuntamento stasera su Italia 1, alle 21:20, con Guardiani della Galassia Vol. 2, il film scritto e diretto nel 2017 da James Gunn, con Chris Pratt e Zoe Saldana.
James Gunn si prepara a scrivere e dirigere uno speciale natalizio sui Guardiani della Galassia che verrà realizzato durante la lavorazione di Guardians of the Galaxy e uscirà a Natale 2022.
James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2., ha condiviso su Twitter alcune foto delle prove con gli attori prima delle riprese del film.
James Gunn ha sostenuto una divertente teoria riguardante una scena di Guardiani della Galassia 2 con protagonista Baby Groot.
James Gunn ha parlato di un'ipotetico quarto capitolo di Guardiani della Galassia, immaginando un team tutto nuovo.