Tutti i contenuti su Il Gladiatore 2 (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'interprete di Caracalla nel film di Ridley Scott è emozionato per aver condiviso il set con la star premio Oscar.
C'è una ragione storica specifica per cui sia Commodo che Caracalla manifestino chiari segni di pazzia e Ridley Scott ce l'ha spiegata.
L'attore protagonista della pellicola originale non ha fatto mistero al regista di voler tornare a interpretare Massimo anche nel sequel
L'attore premio Oscar ha ripercorso la fase della sua vita con le droghe e l'alcol.
Ogni volta che un film di Ridley Scott esce in sala è festa grande, ma anche un momento per gustare le ben note dichiarazioni senza peli sulla lingua dell'autore.
Per chi ha visto o anche per chi vorrebbe vedere il sequel, proponiamo una lista di titoli da recuperare per rivivere le stesse sensazioni. O quasi.
L'attore ha rimesso in sesto il suo fisico dopo essere apparso leggermente appesantito nelle sue ultime uscite, come ha rivelato lui stesso
Il regista ha smentito le parole di Denzel Washington che aveva svelato che il suo personaggio doveva baciare un altro uomo nel sequel attualmente al cinema
Redazione di nuovo a raccolta per offrirvi un commento esaustivo e completo de Il Gladiatore II, sequel del cult di Ridley Scott interpretato da Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington.
Debutto più che convincente per il sequel de Il Gladiatore, gli sforzi di Ridley Scott e il talento di Paul Mescal premiati dal pubblico italiano.
In attesa del debutto americano, ecco la risposta dei mercati in cui il sequel di Ridley Scott ha già fatto il suo debutto nei cinema garantendo incassi milionari.
Durante una recente intervista, Denzel Washington ha rivelato di aver girato alcuni film non di alto livello e dei quali non va fiero perché doveva pagare le bollette
Un esordio travolgente con Normal People, seguito da una carriera inarrestabile fatta di scelte tutt'altro che scontate. E un futuro che promette scintille, tra Chloé Zhao e Merrily We Roll Along di Richard Linklater.
Ecco come Paul Mescal ha convinto Ridley Scott a lasciargli fare i suoi stunt per Il Gladiatore 2.
Un film basato su fatti storici, ma che si prende la libertà di reinterpretare gli eventi. Vediamo quali sono le grandi incongruenze riviste da di Ridley Scott.
La star del sequel di Ridley Scott ha parlato del rapporto amichevole con il suo collega connazionale.
La sorella di Pedro Pascal, attivista per i diritti dei trans, ha rubato la scena sul red carpet de Il Gladiatore 2 con un outfit sensuale total black.
Denzel Washington ha recentemente svelato che una scena de Il Gladiatore che lo vedeva baciare un altro uomo, è stata tagliata dal montaggio finale a sua insaputa
Dopo il successo dell'originale e i recenti flop al box-office di diversi blockbuster, la pressione sul sequel di Ridley Scott è tanta e Mescal la sente tutta
Denzel Washington ha svelato i dettagli del suo bacio gay che non è entrato a far parte del montaggio definitivo del film, da oggi nei cinema italiani.