Tutti i contenuti su Ghost Rider (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I Marvel Studios hanno tutta l'intenzione di realizzare un nuovo film sul personaggio e Keanu Reeves sarebbe il casting perfetto per i fan
Nicolas Cage ha ricordato il film "Ghost Rider", uscito nel 2007, dicendo: "È come un tatuaggio che ha preso vita"
Stando a una recente indiscrezione i Marvel Studios erano al lavoro su un progetto stand-alone dedicato a Ghost Rider, da integrare poi nell'MCU.
Il set LEGO Marvel di Ghost Rider è su Amazon a un prezzo scontato; cos'aspettate ad accaparrarvi un pezzo da collezione del genere?
Un nuovo fan trailer di Ghost Rider mostra Keanu Reeves negli ipotetici panni del supereroe targato Marvel Studios.
Goffi, imbarazzanti, orribili, alcuni persino teneri. Quando la moda del cinefumetto si trasforma in triste abitudine, ecco arrivare sullo schermo pellicole che avremmo solo voluto dimenticare. E invece no, siamo ancora qui a leccarci le ferite per colpa di efferate scelleratezze.
In occasione dell'uscita del suo ultimo film, Left Behind - La profezia, abbiamo deciso di ripercorrere la filmografia del celebre attore americano adottando un insolito punto di vista: la costante evoluzione della sua chioma.
I due canali presentano il prossimo palinsesto televisivo per la stagione 2013-2014: tra le varie serie, Leverage, Chuck, Blue Blood, Southland e Hawaii Five-0. In aggiunta Terminator Salvation, Hancock e Ghost Rider.
In preparazione un sequel del blockbuster intitolato Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nicolas Cage è in trattative per tornare a vestire i panni del motoclistica infernale Johnny Blaze.
La Marvel conferma il ritorno sul grande schermo di Daredevil e Ghost Rider. Per la saga del supereroe motociclista è stato contattato lo sceneggiatore de Il cavaliere oscuro David Goyer.
Arriva in Italia la moto utilizzata nella spettacolare pellicola per il lancio del DVD del film.
Nel week end 16 - 18 marzo tornano a trionfare, in Italia e oltreoceano, i film che avevano spopolato già una settimana fa.
Ad accomunare i film in uscita questa settimana sembra essere il fatto che i protagonisti siano coppie più o meno affiatate di fratelli, amici o compagni d'avventura.
Il film riesce a combinare in maniera equilibrata diversi generi cinematografici e diversi registri. Se nella prima parte infatti è il realismo a predominare sul fantastico, nella seconda sono gli effetti speciali che giocano un ruolo determinante.
Da noi spopola l'irresistibile Borat, ma la commedia trionfa anche in USA con i buffi centauri di Svalvolati on the road.
In Italia si conferma il clamoroso successo del sequel di 'Notte prima degli esami', ma in vetta ala classifica USA primeggia 'Ghost Rider'.
Come previsto, da noi trionfa Notte prima degli esami - Oggi. Oltreoceano, invece, il botteghino premia il centauro infernale di Ghost Rider.