Hellcycle Tour per il DVD di Ghost Rider

Arriva in Italia la moto utilizzata nella spettacolare pellicola per il lancio del DVD del film.

Dal 25 luglio all'11 agosto in occasione dell'inaugurazione del primo punto vendita Fnac a Roma, presso la Galleria Commerciale Porta di Roma, zona Bufalotta, sarà possibile ammirare la moto ufficiale utilizzata durante le riprese di Ghost Rider, l'esplosivo film con Nicolas Cage, Eva Mendes e Peter Fonda dedicato alle strepitose avventure del supereroe motociclista ispirato ai fumetti della Marvel.

La supermoto, modificata da una squadra di specialisti che l'hanno trasformata in una vera opera d'arte su due ruote, arriverà dagli Stati Uniti per un tour che toccherà i principale paesi europei. Poterla osservare dal vivo è un'occasione assolutamente imperdibile per gli amanti delle motociclette oltre che per tutti i fan di Ghost Rider.

E non è tutto: chi si scatterà una foto vicino alla moto (con il proprio cellulare o con la fotocamera digitale), potrà tornare dopo il 28 agosto, data di uscita di Ghost Rider in DVD, e dopo aver acquistato il film e mostrato la foto al Punto Informazioni, riceverà in omaggio un'esclusiva bandana personalizzata Ghost Rider!

Dal 1 al 10 settembre, poi, in occasione dell'apertura del punto vendita Fnac a Torino, sarà possibile vedere la moto presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru.

Ma anche per chi non vive a Roma o a Torino le sorprese non mancano: dal 28 al 15 settembre, in tutti i sette punti vendita Fnac in Italia (Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Verona) tutti coloro che acquisteranno il DVD di Ghost Rider riceveranno in omaggio un esclusivo DVD, ricco di contenuti extra da brivido, fantastici speciali sulla Fiera "Comic Con" 2005/2006 negli Usa e uno speciale sugli oggetti cult del supereroe!

Quest'estate montate in sella con Ghost Rider!