Il box office riconferma Ho voglia di te e 300

Nel week end 16 - 18 marzo tornano a trionfare, in Italia e oltreoceano, i film che avevano spopolato già una settimana fa.

Il week end di metà marzo conferma decisamente i grandi successi dei titoli che, sia in Italia che in USA, avevano esordito con cifre da capogiro; così, dalle nostre parti Ho voglia di te mantiene la testa della top ten con oltre due milioni e mezzo di euro; non lo intimoriscono le due nuove entrate Ghost Rider e Il 7 e l'8, che devono accontentarsi dei due gradini inferiori del podio praticamente a pari merito.

Negli Stati Uniti la conferma è 300: il comic-movie firmato Miller/ Snyder scende notevolmente in termini di incassi rispetto all'esplosivo week end d'esordio ma i trentuno milioni di questo fine settimana sono sufficienti a proiettarlo vicino al ragguardevole totale di centotrenta milioni. Si conferma anche la seconda piazza, ancora occupata da Svalvolati on the Road, mentre al terzo posto si affaccia la new entry Premonition - un thriller soprannaturale con Sandra Bullock.