Tutti i contenuti su Emilia Perez (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Pur non mandando giù tutto il caos provocato dallo scandalo dei tweet razzisti, il CEO di Netflix apre a Karla Sofia Gascon, dicendo che lavorerebbe ancora con l'attrice.
Il popolare conduttore americano ha lanciato questa discutibile provocazione, come fa solitamente, nel corso della sua trasmissione televisiva
I principali film candidati agli Oscar saranno presto disponibili per la visione in streaming, scoprite dove
I verdetti dell'Academy, a partire dal trionfo di Sean Baker, hanno ricompensato un cinema indipendente e autoriale, ma anche un modello produttivo che rivendica la necessaria visibilità nelle sale.
Se non fosse per il discorso dei registi di No Other Land, l'urlo di Daryl Hannah per l'Ucraina, la dedica degli iraniani Shirin Sohani e Hossein Molayemi e un paio di riferimenti indiretti di Zoe Saldana e Adrien Brody, questa edizione è sembrata vivere fuori dal mondo.
Il conduttore della cerimonia ha ovviamente fatto una gag sulla vicenda che ha colpito l'attrice di Emilia Perez
Sul red carpet degli Oscar 2025 si è giocata un'altra partita, quella dello stile. Tra velluti sontuosi, cristalli scintillanti e qualche guizzo colorato, le star hanno puntato su eleganza e raffinatezza. Poche sorprese, molta classe: ecco chi ha lasciato il segno e chi ha fatto discutere.
Durante l'incontro stampa post-cerimonia, l'attrice si è scusata nei confronti della comunità latina, rimarcando il suo orgoglio di essere una "migrante".
I compositori della canzone del film di Jacques Audiard hanno improvvisato una canzone e sono stati interrotti.
"Sono la prima dominicana a ricevere l'Oscar" dice Zoe Saldana, molto emozionata, premiata agli Academy per il suo ruolo in Emilia Pérez.
Dalle 13 nomination alle polemiche per i tweet di Karla Sofía Gascón e le accuse di appropriazione culturale: come il film di Jacques Audiard è diventato il villain degli Oscar 2025.
Ecco dove seguire in diretta tv e in streaming la 97° cerimonia di consegna degli Academy Awards, che si terrà nella notte tra il 2 e il 3 marzo Los Angeles.
L'edizione 2025 dei premi Cesar si è conclusa con il dominio di Emilia Perez, che ha conquistato ben 7 riconoscimenti, tra cui anche quelli come Miglior Film e Miglior Regista.
Si prospetta una delle notti degli Oscar più incerte degli ultimi anni, con partite ancora aperte in molte categorie: ecco le nostre previsioni sui vincitori e le potenziali sorprese di domenica.
I nostri pronostici per gli Oscar 2025 nelle categorie tecniche e musicali, dove a darsi battaglia saranno soprattutto The Brutalist, il secondo capitolo di Dune e i musical Wicked ed Emilia Pérez.
Karla Sofia Gascon 'perdonata' da Netflix almeno per quanto riguarda la cerimonia degli Oscar 2025, che vedrà l'attrice presente col resto del cast.
Agli Oscar sarà duello fra Anora e Conclave? Ecco una panoramica dei dieci candidati come miglior film, fra cui Emilia Pérez e The Brutalist, e delle loro effettive chance di vittoria.
Quattro premi a testa per Conclave e The Brutalist, la star di Anora Mikey Madison batte la favorita Demi Moore come miglior attrice protagonista.
Non solo l'attrice è candidata come miglior attrice, ma le colleghe Zoe Saldaña e Selena Gomez presenteranno uno dei premi
Dallo scandalo mediatico intorno a Karla Sofía Gascón all'ascesa della Mikey Madison di Anora e al grande ritorno di Demi Moore: vi presentiamo le candidate all'Oscar come miglior attrice.