Tutti i contenuti su Doctor Sleep (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mike Flanagan ha svelato nuovi dettagli sullo spinoff di Doctor Sleep e sulla presenza del malefico clown Pennywise nel prequel di Shining cancellato per via del flop al botteghino.
Il regista di Doctor Sleep, Mike Flanagan, ha raccontato come la realizzazione della pellicola lo abbia aiutato a tornare sobrio.
Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick con Ewan McGregor, è disponibile su Netflix in streaming a partire da oggi 5 gennaio 2022!
Mike Flanagan ricorda l'esperienza della visione privata di Doctor Sleep insieme a Stephen King e il cambiamento suggeritogli dal Re del Brivido.
Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick con Ewan McGregor, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 1 al 7 maggio, oltre che in 4K.
I pessimi risultati commerciali di Doctor Sleep sembrano aver compresso la creazione di un franchise sull'universo di Shining di Stephen King.
Il regista di Doctor Sleep Mike Flanagan ha svelato come è riuscito a ricreare l'iconico Overlook Hotel di Shining nel suo horror.
Il director's cut di Doctor Sleep prevede la presenza di molte scene inedite riguardanti Danny e Abra, per un totale di 24 minuti extra.
La recensione del blu-ray di Doctor Sleep: il prodotto Warner presenta un video suggestivo per il sequel di Shining. Audio inglese straordinario, buono ma codifica limitata per l'italiano. Discreti gli extra.
Doctor Sleep sta per arrivare in versione digitale e home video, il regista Mike Flanagan annuncia un Director's cut di tre ore, con mezz'ora di scene in più rispetto alla versione cinematografica.
Mike Flanagan svela il motivo per cui Doctor Sleep, sequel di Shining, non vede il ritorno di Jack Nicholson nei panni di Jack Torrance.
Un sequel di Doctor Sleep era già in lavorazione prima del flop al botteghino USA, ma adesso il progetto sarebbe a rischio cancellazione.
Doctor Sleep non ha ottenuto un buon riscontro ai box office, ma Stephen King ha difeso pubblicamente il film diretto da Mike Flanagan.
Stephen King commenta il flop di Doctor Sleep al box office USA invitando il pubblico a concentrarsi sulla qualità e non sui numeri.
Doctor Sleep, male al boxoffice USA, battuto a sorpresa da Midway, il film drammatico di Roland Emmerich ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.
Stephen King si è riappacificato con Shining di Stanley Kubrick grazie all'adattamento di Doctor Sleep di Mike Flanagan.
Doctor Sleep contiene un legame con Shining diretto da Stanley Kubrick e Stephen King, inizialmente, aveva rifiutato che venisse citato il film.
Nel film Doctor Sleep c'è il cameo di un attore di Shining che potrebbe esservi sfuggito, eppure era uno dei protagonisti del film di Stanley Kubrick!
La nostra analisi del finale di Doctor Sleep e delle differenze tra film di Mike Flanagan e il romanzo di Stephen King da cui è tratto.
Passiamo in rassegna i principali Easter Eggs nel film Doctor Sleep, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King.