Doctor Sleep: l'horror con Ewan McGregor da oggi su Infinity Premiere

Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick con Ewan McGregor, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 1 al 7 maggio, oltre che in 4K.

Dal 1° al 7 maggio arriverà su Infinity Premiere l'horror Doctor Sleep, il seguito della storia di Danny Torrance, interpretato da Ewan McGregor, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all'Overlook Hotel nel film cult diretto da Stanley Kubrick, Shining.

Già disponibile su Infinity anche in 4K, questo thriller soprannaturale è diretto da Mike Flanagan ed è basato su una sua sceneggiatura tratta dall'omonimo romanzo horror di Stephen King. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all'Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un'adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la "luccicanza". Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose Cilindro e i suoi seguaci, i membri de Il Nodo, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità.

Doctor Sleep 3
Doctor Sleep: una sequenza del film

Doctor Sleep è interpretato da Ewan McGregor nel ruolo di Dan Torrance, Rebecca Ferguson in quello di Rose Cilindro, e da Kyliegh Curran, al suo debutto in un lungometraggio, nel ruolo di Abra. Per rivivere tutta la storia di Danny Torrance, su Infinity è disponibile Shining Extended Edition, anche in 4K: la versione completa di 144 minuti del capolavoro horror di Stanley Kubrick include 24 minuti di scene inedite e, per il doppiaggio italiano, Giancarlo Giannini torna a prestare la propria voce al personaggio di Jack Torrance, interpretato dal Premio Oscar Jack Nicholson.