Tutti i contenuti su Decision to Leave (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo Decision To Leave e la prossima serie Il simpatizzante con Robert Downey Jr., il regista tornerà sul set questo autunno
La recensione di Decision to Leave in 4K e blu-ray: trattamento di riguardo da Plaion per il pluripremiato film di Park Chan-wook, presentato con una smagliante slipcase a due dischi, ottima sul piano tecnico e discreta negli extra.
Park Hae-il, ospite del Florence Korea Film Fest 2023, ci racconta l'esperienza sul set dello struggente poliziesco Decision to Leave e il lavoro con il premio Oscar Bong Joon-ho.
Decision to Leave, la pellicola di Park Chan-wook premiata per la regia a Cannes 75, è la sintesi perfetta tra postmodernismo e quella brutta parolaccia che è "autorialità". Andiamo a vedere perché.
TAR è stato eletto film dell'anno ai London Critics' Circle Awards 2023, mentre il sudcoreano Decision to Leave è il miglior film straniero in ex aequo con l'irlandese The Quiet Girl.
Decision to Leave, l'acclamato melodramma a sfondo noir firmato da Park Chan-wook, riecheggia temi e suggestioni del capolavoro hitchcockiano La donna che visse due volte.
Ossessione, possessione, amore. Anzi, le conseguenze dell'amore. Nel nostro approfondimento vi spieghiamo perché Decision to Leave di Park Chan-wook sia un romantic-noir sugli effetti (in)desiderati dei nostri istinti.
Lunedì scorso il quartiere Eur, a Roma, ha ospitato un flash mob dedicato al film coreano Decision to Leave, da oggi al cinema
Il nuovo film del regista sudcoreano Park Chan-wook, Decision to Leave, premiato per la miglior regia all'ultimo Festival di Cannes, arriva al cinema oggi 2 febbraio.
Decision to Leave di Park Chan-wook offre il ritratto di un'altra splendida femme fatale immaginata dal regista: da Lady Vendetta a oggi, conosciamo meglio le donne del suo cinema.
Un ricco backstage svela i segreti di lavorazione dell'ultimo film dell'acclamato regista sudcoreano Park Chan-wook, Decision to Leave, premiato per la miglior regia all'ultimo Festival di Cannes, in arrivo nelle sale dal 2 febbraio anche in lingua originale.
L'ultimo film dell'acclamato regista sudcoreano Park Chan-wook, Decision to Leave, premiato per la miglior regia all'ultimo Festival di Cannes, è in arrivo nelle sale dal 2 febbraio anche in lingua originale.
Ecco i due poster alternativi realizzati da SDV per Decision to Leave, l'attesissimo film di Park Chan-wook che lo scorso anno ha conquistato il Festival di Cannes.
Ecco il trailer di Decision to Leave, la nuova pellicola diretta da Park Chan-Wook che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 febbraio 2023.
Ecco il poster ufficiale di Decision to Leave, il nuovo di Park Chan-wook che lo scorso anno ha conquistato il Festival di Cannes.
Ecco i titoli del listino dei film in uscita nel 2023 di Lucky Red, dal nuovo di Stephen Frears al prossimo film di Park Chan-wook, passando per Alessio Cremonini: scopriamo insieme tutti i titoli dell'anno!
Ecco i titoli del listino dei film in uscita nel 2022 di Lucky Red, da Secret Love con Olivia Colman e Colin Firth al nuovo dei fratelli Dardenne, Tori e Lokita: scopriamo insieme tutti i titoli dell'anno!
La recensione di Decision To Leave: dopo averci raccontato ogni forma di vendetta, Park Chan-wook torna a Cannes con un thriller sentimentale disorientante e raffinatissimo.
Prime immagini della detective story coreana Decision to Leave, nuovo film del regista di culto Park Chan-wook in concorso a Cannes 2022.
Il regista coreano Park Chan-wook comincerà presto a girare il suo nuovo film, Decision to Leave, con protagonisti Tang Wei e Park Hae-il.