Tutti i contenuti su Creed - Nato per combattere (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il passato che non si può cambiare e le arti marziali scelte per difendersi dal padre violento, la boxe come la vita e la voglia di passare dietro la macchina da presa: l'attore si racconta dal Filming Italy Sardegna Festival.
La recensione di Creed - 3 Film Collection in 4K UHD: con l'uscita di Creed III, Warner propone anche un pregevole boxset a sei dischi con i tre film del franchise in 4K UHD e blu-ray di ottima qualità.
Creed III, al cinema dal 2 marzo, è il nono episodio di quella saga di Rocky che, trovando un nuovo protagonista, ha trovato una nuova giovinezza, diventando una delle più longeve della storia del cinema (è andata in scena dal 1976 al 2023). Vediamo quali sono stati i migliori film.
Sylvester Stallone non ha chiuso del tutto la porta alla saga di Creed e sarebbe disposto a fare un altro film con Michael B. Jordan, ma a una condizione.
Creed sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 3 novembre 2022 con entrambi gli spin off della gloriosa saga di Rocky, disponibili per tutti gli utenti.
Robert Lawton sarà lo sceneggiatore di Drago, il film spinoff della saga di Creed, i progetti sequel della storia di Rocky.
A cinque anni dall'uscita in sala, Creed, il film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, può rivendicare una dimensione culturale e politica unica nel suo genere.
I nuovi progetti di Sylvester Stallone su Rocky, un film separato da Creed e una serie tv per le piattaforme streaming.
Rocky e Creed: tra le ragioni del successo della saga il suo senso di verità: vediamo quali sono i momenti in cui realtà e finzione si intrecciano nei film.
Scatta un'altra promozione vantaggiosa su Amazon, valida fino al 13 marzo. Sui tanti prodotti in promozione, presenti anche Dunkirk, Deadpool, Tre manifesti a Ebbing e Creed.
Creed e Rocky: i 10 personaggi della saga a cui siamo legati: i più presenti, i più sorprendenti, i più commoventi.
La saga di Rocky Balboa continua: appuntamento mercoledì 23 gennaio, nei The Space Cinema selezionati, con il sequel del 1985 e a seguire, l'anteprima nazionale di Creed 2.
Creed e Creed II riescono a riprendere alcuni canoni della saga di Rocky e ad essere qualcosa di nuovo: ci siamo chiesti perché la amiamo così tanto.
Creed II vedrà l'evoluzione del personaggio di Tessa Thompson, cantante dichiaratamente ispirata - scopriamo oggi - a Rihanna.
Il rapporto tra padri e figli ancora al centro della storia che vedrà la ricomparsa di Ivan Drago.
Ryan Coogler apre la serie di masterclass del 71esimo Festival di Cannes: davanti a 60 studenti provenienti da tutto il mondo, ha parlato di come, con soli tre film, Fruitvale Station, Creed e Black Panther, sta cercando di cambiare la mentalità dell'industria cinematografica.
Stallone stesso nelle scorse settimane ha annunciato di aver scelto con coscienza di non dirigere il film, per dare alla nuova storia un approccio più attuale.
Stasera alle 21.15 su TV8 lo spin off della saga cult ideata e interpretata dall'attore-regista, che per l'occasione veste un'ultima volta i panni di Rocky Balboa.
Il boxer rumeno Florian "Big Nasty" Munteanu combatterà contro Michael B Jordan in Creed 2, nel ruolo del figlio di Ivan Drago.
Cofanetto da sogno con 7 blu-ray per gli appassionati della saga con Sylvester Stallone: assieme ai 6 film della serie c'è anche l'ultimo Creed - Nato per combattere e due gadget imperdibili.