Tutti i contenuti su Creed - Nato per combattere (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le riprese prenderanno il via a febbraio 2018. Michael B. Jordan si prepara a tornare sul set.
La star ha condiviso sul suo account Instagram una foto in cui afferma che la lavorazione del film inizierà nel 2018.
Il divo avrebbe già un'idea precisa per il sequel che vedrà uno scontro tra figli d'arte.
Da combattimenti al cardiopalma e terribili atti di violenza a parentesi visionarie cariche di romanticismo e di poesia, da sensazionali colpi di scena a momenti assolutamente esilaranti: celebriamo un altro anno di cinema e serie TV con una classifica di venti sequenze degne di entrare nella nostra memoria collettiva.
La scoperta di nuovi talenti, il rilancio di vecchi miti, la conferma di leggende iconiche. Tra film e serie tv, blockbuster internazionali e opere nostrane, ecco i volti che hanno segnato questo anno giunto al termine.
A quarant'anni dall'uscita americana del film pugilistico interpretato da Sylvester Stallone, passiamo in rassegna l'evoluzione della carriera dei principali partecipanti.
In occasione del quarantennale del primo film, ecco qualche curiosità sul franchise creato da Sylvester Stallone.
Un canale interamente dedicato al pugile più famoso del cinema, con tutti i sette capitoli della saga e la prima tv del film Creed - Nato per combattere
Il ritorno di Rocky Balboa, Jennifer Lawrence inventrice del mocio, Fassbender e il fondatore della Apple, la storia d'amore fra Blanchett e Mara e i mostri di Jack Black al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. Ma poi ancora Vin Diesel alle prese con le streghe, Salemme "mollato", il duello Ferrel-Wahlberg, un viaggio nella storia con Gagarin e The Eichmann Show, una commedia femminile francese e un pastore maremmano salva pinguini.
Prende la parola il produttore del film il quale afferma che si stanno ridefinendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del sequel.
Concludiamo il nostro ventaglio di pronostici dedicati alla 88° edizione degli Academy Award con l'analisi delle categorie di maggior peso: quelle dedicate ai film, ai registi, alle sceneggiature e agli attori, con i frontrunner e gli sfidanti per l'imminente cerimonia degli Oscar.
Ci mettiamo al posto dei votanti dell'AMPAS per votare sulla base delle loro nomination e celebrare i vincitori che vorremmo: il risultato è un (forse prevedibile per chi ci segue e sa quanto l'abbiamo amato) trionfo per il film di George Miller, ma i confronti sono stati quasi sempre incerti.
Il volto noto per gli amanti della saga pugilistica si è spento all'età di 78 anni in California.
I record di Jennifer Lawrence e di Morricone, la possibile doppietta di Redmayne e il traguardo di Stallone. Scopriamo alcune curiosità su alcuni dei candidati agli Oscar 2016!
Ritirando un altro premio a Santa Barbara, l'attore ha mostrato reticenza riguardo un possibile ulteriore ritorno di Rocky sul grande schermo.
Nel nostro nuovo approfondimento video andiamo alla scoperta dei cinque interpreti candidati come non protagonisti e in corsa per una statuetta.
Il film di Iñárritu incassa oltre 700.000 euro in più rispetto al weekend del debutto e detronizza Checco Zalone.
Spazio alla satira più pungente. Ecco cosa è avvenuto in uno sketch presentato ieri al Saturday Night Live
Nel nuovo speciale video di Movieplayer ripercorriamo la lunga carriera di una delle star più amate del mondo del cinema.
Le ragioni del boicottaggio della comunità black di Hollywood nei confronti degli Academy Awards 2016, e il modo in cui questa polemica può fare bene agli Oscar e a Hollywood.