Super offerta Amazon 5x20 euro su 250 titoli Warner

Scatta un'altra promozione vantaggiosa su Amazon, valida fino al 13 marzo. Sui tanti prodotti in promozione, presenti anche Dunkirk, Deadpool, Tre manifesti a Ebbing e Creed.

Amazon Offwarner

Altra grande promozione Amazon in campo homevideo. L'offerta, che sarà valida fino al 13 marzo, è la 5X20€ su 250 titoli targati Warner: in pratica, acquistando 5 titoli a scelta tra i tanti DVD e Blu-ray in promozione, si pagheranno al massimo 20 euro. Basterà inserire il codice 5X20WB al momento del pagamento per avere diritto allo sconto e pagare dunque ogni prodotto appena 4 euro.

Offerta 5x20 Warner su Amazon

Per ottenere l'offerta, basta aggiungere 5 articoli della selezione a partire da questa pagina Amazon, poi cliccare su "Vai al carrello" e in seguito cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale del tuo ordine, se eleggibile. Lo sconto sarà applicato all'ultima pagina del processo di acquisto. Fra i 250 titoli in promozione, anche film di grande richiamo come Deadpool, Dunkirk, Creed - Nato per combattere e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.