Tutti i contenuti su Babygirl (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Halina Reijn ha scritto e diretto Babygirl, il thriller erotico con star Nicole Kidman, e ha lodato il lavoro dei coordinatori di inimità.
La regista di Babygirl, Halina Reijn, spiega la scelta di esplorare una relazione con una grande differenza d'età, rompendo con le convenzioni cinematografiche sul desiderio femminile.
Nicole Kidman protagonista di "Babygirl", il nuovo film erotico diretto dalla regista Halina Reijn, si prepara a ciò che potrebbe succedere sui social dopo l'uscita del film.
Nicole Kidman offre una delle performance più audaci dell'anno in Babygirl, il prossimo film di Halina Reijn.
Le scelte recenti dell'attrice farebbero parte di una vera e propria strategia produttiva per aiutare gli esordienti a Hollywood
L'attrice Nicole Kidman ha svelato le conseguenze delle scene di sesso girate sul set di Babygirl, di cui è protagonista accanto a Harris Dickinson.
L'attrice ha parlato della peculiarità delle scene più esplicite girate nel corso della pellicola e che ha definito "liberatorie".
La pellicola è stata presentata all'ultima Mostra di Venezia dove è stata accolta in maniera particolarmente positiva
Il corpo come strumento narrativo, la libertà, l'intimità del set: il nostro incontro a Venezia 81 con Nicole Kidman, protagonista del nuovo (folgorante) film di Halina Reijn.
Il film di Halina Reijn presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ribalta ogni convenzione per raccontare le relazioni e il gap generazionale, indossando i panni del thriller erotico. Nel cast anche Harris Dickinson e Antonio Banderas.
L'attore è tra i protagonisti di Venezia 81 grazie al thriller erotico A24 diretto dalla regista di Bodies Bodies Bodies, Halina Reijn, in cui fa perdere la testa a Nicole Kidman. Il futuro? C'è chi lo dà per certo nei panni di John Lennon in uno dei film sui Beatles diretti da Sam Mendes.
E poi ancora Queer di Guadagnino, l'assurdo Baby Invasion di Harmony Korine e gli amiconi Brad Pitt e George Clooney: ecco quelli che sono i film da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 81.