Bad Moms 2: Mamme molto più cattive

2017, Commedia

Liam Neeson, Helen Mirren e il Giustiziere della Notte: ecco il 2018 di Eagle Pictures!

Spazio anche alla commedia italiana con Rocco Papaleo, ai Mini Pony e al ritorno di Eli Roth!

Durante le Giornate Professionali di Sorrento, spazio anche a Eagle Pictures, che nella presentazione del suo listino 2018 ha affermato di essere tornato primo distributore indipendente d'Italia.

Helen Mirren e Bruce Willis star ad alta tensione!

Winchester: helen Mirren nella prima foto ufficiale

La selezione ad alta tensione di Eagle è molto curiosa, visto che porterà in sala horror, action thriller e classici film di suspense. Il 25 gennaio arriverà L'uomo sul treno - The Commuter, con Liam Neeson e Vera Farmiga: Michael è un ex agente di polizia che prende ogni giorno lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri. L'8 febbraio Dame Helen Mirren, Oscar alla migliore attrice per The Queen, sarà protagonista di La vedova Winchester, dove interpreterà un'ereditiera di una famiglia di produttori di armi, che crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta il suo stesso nome. A marzo sarà il momento di Eli Roth, al ritorno alla regia dopo Knock Knock, con Death Wish, il remake di Il giustiziere della notte con Charles Bronson: protagonista Bruce Willis. A marzo arriverà l'acclamato Wind River, che vede protagonisti Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. Il film è diretto da Taylor Sheridan, autore di Hell or High Water e ha come protagonista un uomo (Renner) che trova il cadavere di una teenager nella foresta e collabora con un'agente dell'FBI (Olsen) per trovare i responsabili della sua morte.

Leggi anche: Wind River: non è un paese per gli indiani

Commedie e famiglia

L' A.S.S.O. nella manica: Bella Thorne in una scena del film

Il 6 dicembre è tempo di sequel, con la commedia Bad Moms 2: Mamme molto più cattive, con un cast arricchito: oltre Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn ci saranno anche Cheryl Hines, Christine Baranski e Susan Sarandon. Per quanto riguarda l'Italia, Eagle Pictures rilascerà il 25 aprile Tu mi nascondi qualcosa, opera prima di Giuseppe Loconsole divisa in tre episodi che presentano tre storie diverse intorno al tema della verità all'interno di una coppia. Il 5 aprile è di nuovo cinema sentimentale all'americana con Il sole a mezzanotte di Scott Speer, con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger: Katie ha sempre vissuto al buio perché ha una rara malattia dalla nascita, l'esposizione alla luce la fa stare molto male. Vivendo in questo strano isolamento, quando rivede Charlie, il bambino che osservava da piccola nella casa a fianco, le cose potrebbero cambiare per sempre.

Leggi anche: Tu mi nascondi qualcosa: visita sul set del film con Rocco Papaleo e Rocío Muñoz Morales

Ecco il listino 2018 di Eagle Pictures:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Liam Neeson, Helen Mirren e il Giustiziere della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Liam Neeson: "Altro che Io vi troverò, in una rissa scapperei subito!"
Wind River: non è un paese per gli indiani