Tutti i contenuti su West Wing: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il creatore di The West Wing ricorda l'impatto che lo scandalo Clinton-Lewinsk ebbe sullo sviluppo della serie televisiva.
In occasione dell'anniversario si sono riuniti sul palco degli Emmy Martin Sheen, Allison Janney e gli altri membri del cast della serie
Secondo Steven Moffat la fiction britannica finora non ha mai provato a prendere sul serio la politica contemporanea.
HBO Max ha condiviso il trailer della speciale reunion di West Wing realizzata in occasione delle elezioni presidenziali americane.
Il cast di West Wing sarà protagonista di un'attesa reunion in onda il 15 ottobre e Sterling K. Brown reciterà nell'evento con la parte di Leo.
HBO Max ha annunciato la data di uscita di A West Wing Special to Benefit When We All Vote, la reunion speciale del cast della serie.
A ottobre il cast e i creatori di West Wing si troveranno nuovamente insieme sul set per realizzare una speciale reunion a favore di When We All Vote.
The West Wing, la serie capolavoro di Aaron Sorkin, è su Amazon Prime Video: un magistrale affresco della politica americana che risulta attuale e graffiante anche dopo 20 anni.
Sono disponibili su Amazon Prime Video le sette stagioni di West Wing, la celeberrima serie politica creata da Aaron Sorkin.
Un reboot di West Wing è possibile, parola di Richard Schiff che ha proposto le idee ad Aaron Sorkin in persona.
L'ex allieva di Joanne Woodward dopo il successo sul piccolo schermo ha conquistato l'Academy grazie all'interpretazione della crudele madre di Tonya Harding nel film di Craig Gillespie.
I protagonisti della serie si sono ritrovati per girare un video ideato dall'organizzazione NowThis.
Dal risultato delle recentissime presidenziali emergono non solo fratture all'interno degli USA e del partito democratico, ma anche una distanza crescente, forse persino un'ostilità, del pubblico nel confronti di Hollywood. Cogliamo l'occasione per riflettere sul modo in cui cinema e TV hanno ritratto il mondo della politica e la figura del presidente negli ultimi anni.
L'attentato al World Trade Center è un trauma culturale da cui sembra impossibile riprendersi; ma ha anche rappresentato un dramma umano collettivo che ha commosso il mondo intero. Inevitabile che il cinema ne abbracciasse l'oggettività e il valore simbolico, producendo una lunga serie di opere che vanno dal documentario, alla ricostruzione, alla fiction.
Dieci anni dopo il commiato dallo show di Aaron Sorkin, riscopriamo tutte le ragioni (e sono tante!) per cui questa serie affascinante, complessa e idealistica, popolata da personaggi magnifici, è rimasta senza eguali.
Forte di un totale di ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, Il trono di spade ha sfiorato un record assoluto: per l'occasione, vi proponiamo la classifica delle serie TV che hanno riportato il maggior numero di candidature nella storia del più prestigioso trofeo della televisione americana.
A pochi giorni dall'uscita dello spensierato Big Game, ripercorriamo le differenti rappresentazioni dei fittizi presidenti degli Stati Uniti d'America. Una figura politica controversa che ha sempre ispirato suggestioni molto diverse tra loro.
Come promesso, dopo avervi raccontato quelli più belli degli ultimi anni nella cinematografia mondiale, scopriamo insieme come questa tecnica virtuosistica è stata utilizzata con successo anche sul piccolo schermo.
Intrighi, scandali, dilemmi morali: i grandi serial americani hanno la capacità di insinuarsi nelle stanze dove si decide il destino del mondo, e di giocare a proprio piacimento con le storie ambientante al suo interno o al suo fianco molto spesso polemizzando sui metodi o sulle decisioni.
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.