West Wing: il trailer dello speciale che regala una reunion del cast

HBO Max ha condiviso il trailer della speciale reunion di West Wing realizzata in occasione delle elezioni presidenziali americane.

Il cast di West Wing, con l'aggiunta di Sterling K. Brown, sarà il protagonista dello speciale a favore dell'organizzazione When We All Vote e il trailer del progetto, in arrivo su HBO Max, mostra gli attori nuovamente insieme.
Nel video si rivede in azione il presidente Bartlet e vengono mostrati alcuni momenti delle prove a teatro che hanno permesso di riportare sugli schermi un episodio indimenticabile, oltre ad anticipare la presenza di alcune guest star d'eccezione.

Il progetto riporterà sugli schermi i personaggi di West Wing interpretati da Martin Sheen, Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Janel Moloney. Lo speciale è stato diretto da Thomas Schlamme e potrà contare sui commenti dell'ex first lady Michelle Obama, Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda. Il compositore W.G. Snuffy Walden aprirà la serata con una versione acustica del brano musicale usato per la serie, mentre il gruppo The Avett Brothers concluderà la serata.

La puntata andata in onda nel 2002 mostra Bartlet (Sheen) alle prese con Sam (Lowe) e Toby (Schiff) durante una difficile situazione che riguarda la Cina. Josh (Whitford) si preoccupa invece per i voti di una cittadina del New Hampshire che ha sempre predetto in modo corretto il vincitore delle primarie. C.J. (Janney) cerca infine di sconvolgere Charlie (Hill) nascondendo la sua copia degli impegni top secret del presidente.