La quarta stagione della serie televisiva Stranger Things (4), composta da 9 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Maggio 2022 al 1 Luglio 2022. Disponibile in Italia dal 27 Maggio 2022 al 1 Luglio 2022.
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Stranger Things 4 (quarta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (1 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
Netflix |
Il romanzo prequel Stranger Things: Flight of Icarus svela molti dettagli inediti del passato dell'amato Eddie Munson e come la sua passione per la musica sia legata al rapporto con la madre morta quando era bambino.
Il mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, ci ha regalato tanto anche nell'anno appena concluso. Ecco i momenti che hanno colpito i nostri redattori nel 2022, tra scene di film e serie, eventi e avvenimenti fuori dal comune.
Netflix ha condiviso il divertente video dei blooper di Stranger Things 4, permettendo di vedere molti simpatici momenti immortalati sul set.
L'attore Joseph Quinn ha incontrato i Metallica e ha avuto l'occasione di suonare con loro Master of Puppets, ecco il video.
Paragoniamo e analizziamo similitudini e differenze tra la saga di Harry Potter al cinema e quella televisiva del già cult di Netflix Stranger Things, dove gli attori sono cresciuti letteralmente insieme ai personaggi.
I Metallica sono entrati nella Top 40 nel Regno Unito con il brano Master of Puppets grazie alla popolarità di Stranger Things 4.
Noah Schnapp chiarisce una volta per tutte i dubbi sulla sessualità di Will, resa più esplicita in Stranger Things 4.
Gli autori dei coloriti sottotitoli di Stranger Things 4 svelano la ragione dell'uso di descrizioni così fuori dal comune e perfino disgustose.
Con i nuovi episodi della serie dei Duffer Brothers l'uso delle musiche, parliamo soprattutto delle canzoni, è cambiato notevolmente all'interno delle scene e della stagione; andiamo a capire come.
Un punto di vista alternativo sul finale del volume 2 di Stranger Things 4, che disattende le promesse fatte agli spettatori, facendo scelte poco coraggiose in vista della quinta e ultima stagione.