Tutti i contenuti su Smallville: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il cast di Smallville realizzerà una reunion virtuale per raccogliere fondi da destinare in beneficenza a cui parteciperà anche un fortunato fan.
In occasione del quinto anniversario, ripercorriamo l'evoluzione dello show che ha rivoluzionato la serialità supereroistica tradizionale.
Il protagonista della fortunata serie tv ha raccontato, inoltre, della lotta che ha dovuto portare avanti per non snaturare lo show con l'ultimissima puntata.
A quindici anni dalla prima messa in onda, riflettiamo sulle caratteristiche migliori del teen drama supereroistico incentrato su Clark Kent.
Aspettando l'arrivo di Preacher, facciamo una panoramica delle diverse trasposizioni televisive dei fumetti della DC Comics, da Batman e Superman a prodotti più curiosi come iZombie e Lucifer.
Il cofanetto a sei dischi conterrà tutti i 22 episodi della decima e ultima stagione dell'acclamata serie televisiva.
Continuano le avventure di Clark Kent e dei suoi amici nell'undicesima stagione della serie, che andrà in onda sotto forma di fumetto digitale sul web.
Mille ragazzi in sala per il finale di Smallville, con i doppiatori italiani della serie. Grande successo dell'iniziativa all'Auditorium della Conciliazione.
L'attore ha accettato di tornare sul set dello show per l'ultimo episodi di due ore che chiuderà la serie dopo dieci anni di trasmissione. Per il momento i dettagli relativi alla sua storyline sono ancora segreti.
L'attrice è stata scelta per il ruolo della regina Mera, che nei comics classici è la sovrana del regno sottomarino.
La deliziosa casalinga disperata farà un'apparizione nel teen drama nelle vesti della madre di Lois Lane, personaggio interpretato da Erica Durance.
L'attore, il cui ruolo nella serie si è concluso tragicamente, tornerà come ospite durante la decima e ultima stagione delle avventure di Clark Kent.
Per la decima e ultima stagione vedremo alcuni dei personaggi tornare nella serie per un ultimo addio ai fans e tra questi Supergirl, la cugina Kara di Clark.
E' ufficiale, la prossima stagione sarà l'ultima delle avventure di Clark Kent a Metropolis e come se non bastasse, Allison Mack non farà parte del cast fisso.
Il contratto dell'attrice scade praticamente con la fine della stagione corrente e molti fans erano preoccupati che la loro beniamina potesse non ritornare, ma sembra che le cose si stiano mettendo per il meglio.
La CW ha deciso di rinnovare la sua serie di punta per una decima stagione: gli executive del canale non hanno intenzione di mettere a riposo la gallina dalle uova d'oro.
L'attore, che in passato ha recitato nel ruolo dell'editore capo del Daily Planet, torna sul set del teen drama per riprendere il suo personaggio e fare la conoscenza dell'intrepida Lois Lane.
Annette O'Toole ha appena firmato un contratto per riprendere il ruolo di Martha, la mamma di Clark Kent nella serie della CW, ma sembra che il suo ritorno non sarà una semplice rimpatriata in famiglia.
Brian Austin Green torna a fare il villain a Metropolis, resuscitando il cuore kryptoniano di Metallo, mentre Amanda Peet debutterà sul set della comedy per il suo 100esimo episodio in Gennaio.
La vita di Clark Kent sta per complicarsi ulteriormente con l'arrivo a Metropolis della Regina Bianca