Roma Fiction Fest: entusiasmo per il Progetto Scuole

Mille ragazzi in sala per il finale di Smallville, con i doppiatori italiani della serie. Grande successo dell'iniziativa all'Auditorium della Conciliazione.

Mille ragazzi delle scuole romane entusiasti all'Auditorium della Conciliazione per il finale della saga della serie tv "Smallville", le avventure di Superman arrivate alla decima stagione. Presenti in sala anche i doppiatori Marco Vivio, Georgia Lepore, Ilaria Latini e Niseem Onorato.

Debutta quindi con successo il Progetto Scuole del RomaFictionFest, un ciclo di tre proiezioni mattutine di alcune fiction presenti al festival, promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dall'APT (Associazione Produttori Televisivi), e l'Associazione SmileChild, d'intesa con l'Assessorato Cultura, Arte e Sport e con la collaborazione dell'Assessorato all'Istruzione e alle politiche giovanili della Regione Lazio. L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Warner Bros. International Television Italia, NBC Universal Global Networks Italia e il canale Syfy di Steel-Mediaset Premium.

Le tre proiezioni mattutine presso l'Auditorium della Conciliazione prevedono grazie all'Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione Roberto Rossellini la possibilità di vivere la magia di un set cine-televisivo che è stata allestita nel foyer dell'Auditorium della Conciliazione.