Smallville: la stagione finale in DVD dal 28 agosto

Il cofanetto a sei dischi conterrà tutti i 22 episodi della decima e ultima stagione dell'acclamata serie televisiva.

Dal 28 agosto sarà disponibile in DVD la stagione finale di Smallville: l'acclamata serie televisiva dal successo mondiale, in cui si svelano le origini del più famoso supereroe, Superman, arriva infatti alla sua straordinaria conclusione. Nuove rivelazioni, affascinanti personaggi della tradizione DC Comics e un incredibile finale che rappresenta tutto quello che gli appassionati possono desiderare.

Il cofanetto da collezione Smallville - Stagione 10 edito da Warner Home Video contiene i 22 episodi della decima stagione completa, raccolti in 6 dischi DVD. Non si possono davvero perdere le emozioni e gli atti eroici di questa indimenticabile stagione finale che vi solleverà sempre più in alto fino a farvi... volare!
I supereroi escono dall'ombra, solo per essere poi spinti nuovamente in clandestinità dal pubblico che li etichetta come vigilanti. Allo stesso tempo si riuniscono le forze del male di un altro mondo, per mettere Clark Kent davanti alla sfida più grande di tutta la sua giovane vita. Il mondo che lui definisce "casa" e le persone che ama - compresa Lois Lane, con la quale ora divide il suo segreto e la sua vita - hanno bisogno di un campione. Ne avranno uno.