Smallville: una nuova stagione sul web!

Continuano le avventure di Clark Kent e dei suoi amici nell'undicesima stagione della serie, che andrà in onda sotto forma di fumetto digitale sul web.

A quasi un anno esatto di distanza dal termine della serie televisiva della CW, la DC Entertainment annuncia l'arrivo di nuove avventure per l'uomo d'acciaio: il Clark Kent di Smallville tornerà ancora una volta a salvare la Terra da nemici impensabili in una versione digital comic che partirà su internet dal 16 Maggio. La trama riprenderà le fila del racconto dopo sei mesi dal finale della serie, quando Clark ha indossato il suo mantello rosso per proteggere gli umani da Apolokips.

Bryan Q. Miller, già autore per la serie tv, si occuperà del primo albo e racconta che ci saranno nuovi amici, nuovi villain da combattere e il ritorno di un vecchio amico che il pubblico non sospetterà mai. Tra i personaggi che rivedremo ci saranno Green Arrow/Oliver Queen, Chloe Sullivan, Lois Lane, Lex Luthor ovviamente e il Generale Lane. A fare da timonieri nella parte grafica troviamo Gary Frank, Cat Staggs e Pere Perez. Miller ha dichiarato "Pere e Chris Beckett hanno fatto un lavoro fantastico riuscendo a cogliere le sfumature degli attori e dello show. Non potrei essere più felice di così al momento!". A Maggio tenete d'occhio i cieli cibernetici e magari vedrete anche voi Clark svolazzare sul web con il suo iconico mantello che sventola alle sue spalle.