Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La Marvel Studios e la ABC Family stanno lavorando a una nuova edizione tv del gigante verde insieme a Jeph Loeb, che di recente ha preso in mano le redini del progetto verso la fine di luglio.
L'attore pugliese interpreterà il giovane Commissario Montalbano in un prequel della popolare serie televisiva.
Voci non veritiere stanno circolando sul web in merito al una presunta rottura di contratto tra l'attore e la produzione. Nulla di più falso: gleekers, tranquillizatevi!
L'attrice ha dichiarato in un'intervista che gli autori hanno deciso di non includere il suo sfortunato incidente nella storyline dello show e che per un terribile momento durante il suo ricovero i dottori hanno considerato l'idea di amputarle un piede.
La bella attrice ha firmato un contratto per recitare nella vamp-series della CW: il suo ruolo sarà quello di Rose, un'algida vampira che catturerà l'attenzione di Damon.
Il canale 149 di Sky ricorda la messa in onda delle due serie d'animazione, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00.
Il film sarà adattato in una miniserie animata di sei episodi dagli stessi autori della sceneggiatura originale e gli attori protagonisti della pellicola daranno le loro voci alle controparti bidimensionali.
Insieme all'autore Richard Price, l'attore sta collaborando con la CBS per un nuovo cop drama che vedrà sei diplomati freschi di accademia mandati in servizio in pericolose zone della città.
L'attore è stato scritturato per interpretare un personaggio collegato al passato di Saul che si ripresenterà nella sua vita complicando le cose in maniera inaspettata.
I produttori di Breakout Kings, una nuova serie della A&E, sono in trattative con i rappresentanti dell'attore per averlo nello show nel ruolo di T-Bag, creando così una sorta di cross-over con Prison Break.
La ACB ha ingaggiato l'attore per una serie di episodi nel family drama che lo vedrà nei panni di uno studente di legge nella classe di Kitty, il personaggio di Calista Flockhart.
Il filmaker ha contattato la produzione per poter dirigere un episodio dello show, mentre dall'ufficio della 'Dunder Mifflin' Steve Carell, Ellie Kemper e gli altri di The Office stanno preparando una sorta di cross-over con il musical drama di Ryan Murphy.
Il network ha confermato una stagione intera alla nuova comedy, inoltre ha dato l'ok al pilot per What Would Jane Do e sta valutando la sceneggiatura di Suburgatory, una nuova family comedy.
L'attrice è stata ingaggiata per una storyline che si espanderà in una serie di episodi nello show guidato da Edie Falco. Jaimie interpreterà la sorella minore di Kevin, Tunie.
Bryan Fuller, che sta progettando il rifacimento della famosa serie degli anni '60, afferma con entusiasmo che la bella attrice sarebbe perfetta per interpretare la cugina Marilyn.
Il nuovo show vedrà l'attore partecipare al quarto episodio della prima stagione; Beaver ha commentato dal suo Twitter 'Bella gente e serie simpatica'.
I 26 episodi di Ken:Le origini del mito saranno trasmessi, a partire dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì a partire alle 21.30, solo su Man-ga
Il veterano attore ha firmato per interpretare un ruolo nello spin-off di NCIS come ex agente segreto con un passato in comune con Hetty, il personaggio di Linda Hunt.
La FX rinnova lo show che si conferma la serie più popolare che abbia mai trasmesso: il presidente John Landgraf commenta 'E' il miglior serial che abbiamo mai prodotto e sicuramente una delle serie più originali del panorama televisivo attuale'.
In seguito ai recenti episodi che hanno visto coinvolti quattro giovanissimi, su Youtube è nato un movimento spontaneo di protesta che man mano ha coinvolto migliaia di persone e personaggi dello star system, tutti impegnati contro il clima di omofobia che è risultato alla base di questi eventi.
La mattanza continua per le nuove serie di quest'anno e la NCB ha deciso di mettere in pausa Outlaw, in attesa che si verifichi un miglioramento dei ratings. Buone notizie invece per i fans di Warehouse che avrà una terza stagione.
L'attore è stato scritturato per una serie di episodi nella quinta stagione; il suo ruolo sarà quello del leader di un gruppo estremista.
L'autore del reboot di Battlestar Galactica sta progettando il suo prossimo remake, una versione moderna della spy-western series.
L'attrice è stata scelta per il ruolo della regina Mera, che nei comics classici è la sovrana del regno sottomarino.
L'attrice ha firmato un accordo per recitare nel rulo della matrigna di Steve Wilde, il personaggio interpretato da Will Arnette.
La produzione ha contattato l'attore di Mad Men per un episodio che lo vedrà in veste di uomo politico candidato al Congresso. Inoltre lo show sta progettando un episodio live che andrà in onda verso la fine di quest'anno.
Un altro ramo secco se ne va dalla ABC, che stavolta ha aspettato fino alla conclusione della prima stagione per dichiarare il verdetto. Buone notizie invece per Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana.
L'attrice è stata contattata per un ruolo nel family drama creato da Liz Tigelaar; il suo ruolo sarà quello di una donna dell'alta società che Baze dovrà conquistare come cliente.
La produzione ha deciso di andare avanti con lo show nonostante Andy Whitfield abbia dovuto rinunciare al ruolo di protagonista per via della sua battaglia contro il cancro.
La Fox sta facendo una ricerca di casting per trovare dei bambini che possano interpretare i protagonisti dello show da piccoli.
La cantante-attrice, attualmente coinvolta con il reality American Idol, sta seguendo in contemporanea lo sviluppo di un pilot per la ABC su una famiglia molto numerosa e le sue tre bambinaie tuttofare.
Sono oltre 200 le sale cinematografiche che da domani al 7 ottobre ospiteranno il grande evento della Festa di Patty al Cinema.
E anche la ABC ha dato il via alla potatura di inizio stagione, così come tutti gli altri network che non hanno riscontri positivi con le nuove serie.
Il crime-drama della CBS sta per avere una nuova guest ricorrente, che a quanto pare farà il suo ingresso 'esplodendo' letteralmente sullo schermo.
La bella attrice reciterà come guest star nella comedy series guidata da Courteney Cox. L'accordo firmato prevede la sua presenza in una storyline che si estenderà in più episodi.
L'attore è stato contattato per un paio di episodi nella comedy creata da Carter Bays: il suo ruolo sarà quello dell'ex marito di Zoey, personaggio interpretato da Jennifer Morrison.
Bryan Fuller è impegnato in un nuovo progetto, un reboot della serie tv I Mostri, per la NBC; per il momento si parla solo di un pilot ma voci di corridoio confermano che la serie si farà.
L'appuntamento con la seducente Morena Baccarin e i suoi alieni è per giovedì 30 settembre alle ore 21.00 su Joi (Mediaset Premium).
La Fox non ha voluto rischiare e dopo solo due episodi ha staccato la spina al nuovo drama ambientato in Texas: nonostante le critiche fossero favorevoli, i ratings sono stati quasi inesistenti.
L'attrice è stata contattata dalla produzione per un episodio speciale che vedrà le origini del personaggio di Ducky, interpretato da David McCallum.
L'icona del burlesque parteciperà a un episodio della crime-series che si ispirerà ai classici film noir tanto in voga nella Los Angeles degli anni '50
L'attore si è lamentato del fatto che ancora oggi i fan continuano a confonderlo con il buffo e malizioso Joey di Friends, ma il suo non è un caso isolato: di personaggi che ormai vanno troppo stretti, lo star-system è pieno.
Il canale ha emanato un comunicato ufficiale per confermare le nuove stagioni per i tre serial. Già promossi in precedenza Burn Notice, In Plain Sight, Covert Affairs e Law and Order: Criminal Intent.
La cantante trascorrerà le festività con i 'gialli' più famosi della tv nei panni di sè stessa come fidanzata del barista Boe.
La miniserie che vede protagonisti i mitici e perspicaci Tommy e Tuppence Beresford, andrà in onda dal 7 ottobre, in prima serata.
L'attore ha accettato un ruolo di protagonista maschile per il pilot della USA che punta lo sguardo su una psichiatra che diventa la terapista di una squadra di football professionale.
La produzione per il momento non rilascia commenti sull'ingaggio del giovane attore nel ruolo di Blaine, un carismatico studente di un club Glee rivale dei New Directions.
L'attrice ha firmato un accordo per comparire nella spy-comedy nel ruolo di Greta, un personaggio eccentrico che cambia volto e sesso di settimana in settimana.
Ancora una bellezza in visita presso i buffi nerd protagonisti di The Big Bang Theory.
Il canale 149 di Sky annuncia la messa in onda delle tre serie cult, prevista per ottobre.