The Borgias rinnovato per un altro anno

La Showtime ha deciso di dare il semaforo verde alla serie dopo un mese dal suo debutto: una seconda stagione di dieci episodi entrerà presto in produzione.

Showitme ha annunciato ufficialmente al pubblico che la serie tv The Borgias avrà una seconda stagione ricca di intrighi e giochi di potere. La trama gira essenzialmente intorno alla famosa famiglia Borgia, che tra il 15esimo e 16esimo secolo fu al centro delle trame politiche dell'Italia del periodo Aragonese. Nel cast troviamo tra i protagonisti Jeremy Irons nel ruolo di Rodrigo, Holly Grainger in quello di Lucrezia e François Arnaud in quello di Cesare.

Il presidente del network, David Nevins ha rilasciato una dichiarazione in merito all'annuncio "The Borgias è diventato un appuntamento fisso della domenica sera per il nostro pubblico; Neil Jordan ha creato una storia incredibilmente accattivante sulla famiglia papale del 15esimo secolo", Nevins ha continuato dicendo che il successo riscosso è un vero e proprio tributo alle qualità dell'autore e a quelle del cast, guidato in modo brillante da Jeremy Irons. La produzione per la seconda stagione comincerà quest'estate per arrivare sul piccolo schermo nel 2012.