Bones torna per un'altra stagione

La star dello show, David Boreanaz, ha annunciato la conferma della notizia dal suo Twitter: 'la settima è andata!'.

La Fox non ha ancora dato l'annuncio ufficiale, ma possiamo confermare senza timori che Bones vedrà un settimo anno di vita grazie al tempismo di David Boreanaz che ha dato la bella notizia ai fans dal suo Twitter. Il crime serial racconta le gesta di un'antropologa forense, interpretata da Emily Deschanel, del suo partner agente dell'FBI e del loro team di 'squints', un adorabile e infallibile gruppo di scienziati del Jeffersonian Museum, che aiutano i due a risolvere crimini e delitti.

Nelle settimane precedenti erano sorti dei dubbi in merito al futuro della serie, considerata la gravidanza dell'attrice protagonista, ma evidentemente i produttori e gli autori hanno trovato il modo di aggirare l'ostacolo e procedere con lo show.
Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla stagione corrente. Il settimo anno sarà un punto di svolta per Brennan e Booth, che dopo una lunga danza di attrazione e innamoramento sono finalmente giunti al momento della verità e se tutto filerà liscio vedremo i due lavorare fianco a fianco con una nuova eccitante dinamica tra di loro. Le riprese dei nuovi episodi cominceranno in estate.