CSI: Elisabeth Harnois a bordo come regular

L'attrice rimane in casa CBS passando da Miami Medical a CSI, la crime series madre di ben due spin-off. In origine il suo ruolo doveva essere solo quello di una guest star, ma gli autori hanno deciso di ampliare il suo personaggio.

Inizialmente la partecipazione di Elisabeth Arnois a CSI: scena del crimine doveva essere limitata a una breve apparizione, ma gli autori, in accordo con la produzione hanno deciso di dare più spazio all'attrice all'interno del crime serial. Il suo personaggio sarà quello della figlia di Conrand Ecklie (Marc Vann), che lavora per il dipartimento di polizia di Las Vegas e che attualmente è a caccia del serial killer Nate Haskell (Bill Irwin). Il debutto di Elisabeth è previsto per il cinque maggio ma il suo ruolo è cresciuto a tal punto che è passata quasi immediatamente a guest star ricorrente per un arco narrativo di più episodi fino ad ottenere la promozione a regular nella crime series.

Questa in corso è l'undicesima stagione dello show che per il momento non è stato ancora rinnovato, nonostante si tratti di una pura formalità considerati i ratings che ottiene dal pubblico. Ricordiamo che la Harnois, oltre ad aver recitato in Miami Medical, ha collaborato anche con One Tree Hill, Ten Inch Hero, Criminal Minds e CSI: Miami. Al momento ha terminato la sua collaborazione con Riddle, un thriller al fianco di Val Kilmer.