Hot in Cleveland: dal 19 aprile su FoxLife

La prima stagione della serie è in onda sul canale 114 di Sky in seconda serata.

Dal 19 aprile 2011 ogni martedì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva la nuova esilarante sitcom Hot in Cleveland.
La storia vede protagoniste tre tipiche losangeline: Melanie Hope (Valerie Bertinelli) scrittrice divorziata e madre di due figli, Joy (Jane Leeves) estetista delle dive di Hollywood e Victoria (Wendie Malic) star di una soap opera cancellata dai palinsesti dopo 27 anni. Tre donne, tre background diversi con un unico sogno: volare a Parigi per una vacanza tra amiche.

Durante il viaggio, però, una turbolenza atmosferica costringe il comandante dell'aereo ad un atterraggio di emergenza a Cleveland. Le tre amiche sono così costrette, loro malgrado, a soggiornare nella città dell'Ohio, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ben presto le donne scoprono che Cleveland offre loro maggiori possibilità di quante gliene possa offrire la scintillante Los Angeles. La comunità di Cleveland è infatti molto più amichevole e le accoglie facendole sentire ancora affascinanti nonostante la loro non più giovane età e qualche ruga sul viso. Abbandonato definitivamente il sogno parigino, le tre donne decidono di rimanere a Cleveland e prendono in affitto una casa da Elka, un'anziana signora interpretata da Betty White.

Lo show è stato ideato da Suzanne Martin e i suoi produttori esecutivi sono Sean Hayes e Todd Milliner.