Dylan McDermott protagonista in American Horror Story

La FX ha finalmente trovato il suo leader per il nuovo dramma firmato da Ryan Murphy; McDermott ha firmato un contratto con il canale per una futura partnership in altri progetti come autore e attore protagonista.

Il cast del nuovo progetto firmato da Ryan Murphy e Brad Falchuk ha finalmente trovato il suo leader: Dylan McDermott, già noto al pubblico per il suo ruolo in The Practice. L'attore, oltre ad aver accettato il ruolo di protagonista maschile in American Horror Story, ha firmato un accordo con la FX per una serie di futuri progetti anche in veste di sceneggiatore.

McDermott ricoprirà il ruolo di Ben Harmon, "un affascinante terapista dall'animo sensibile che adora la sua famiglia che però ha ferito sua moglie"; la sua consorte, Vivien, ha il volto di Connie Britton ed è descritta come "una forza della natura". Nel cast anche l'attrice Oscar Jessica Lange che reciterà nel ruolo di una vicina di casa impicciona. Di recente l'attore ha collaborato con la serie tv Dark Blue, dove recita nel ruolo di Carter Show.