Patti LuPone guest star in Glee

Per il finale di stagione sulla gara nazionale la produzione ha ingaggiato la famosa attrice di Broadway per una scena con due dei protagonisti della serie.

Preparatevi gleekers perchè i Nationals stanno arrivando e i New Directions canteranno in trasferta nella Grande Mela! Dopo i recenti eventi che hanno coinvolto un'ex comparsa che ha spifferato dettagli inediti sulla trama, la Fox sta tenendo il plot degli ultimi episodi sotto stretto riserbo, tuttavia è stata annunciata ufficiosamente la collaborazione di una leggendaria attrice di Broadway per l'ultimo episodio: Patti LuPone.

Già vincitrice dei più alti riconoscimenti teatrali come il Tony Award e il Laurence Olivier Award per Evita, I Miserabili, Sweeney Todd e Gypsy, Patti LuPone non è solo un'attrice da palcoscenico avendo collaborato con il cinema e la tv in svariate occasioni: 30 Rock, Ugly Betty, Oz, A spasso con Daisy, Witness - Il Testimone e altri titoli. A breve la vedremo nella teen series Glee al fianco di Lea Michele e probabilmente Chris Colfer, in una scena che avrà come sfondo una delle icone più note di New York, il ristorante Sardi's. In merito alla presenza di Patti nello show Lea ha annunciato dal suo Twitter "sono sul set con uno dei miei idoli di sempre... ancora una volta Glee è riuscito a realizzare uno dei miei sogni".