Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il progetto è dunque diventato realtà grazie all'intervento di Ridley Scott e la sua casa di produzione.
La gothic series che ha incantato il pubblico con le portentose interpretazioni dei suoi protagonisti, tornerà con dei nuovi personaggi e un villain di natura umana.
Pochissimi indizi sul futuro della serie, ma le anticipazioni svelate promettono una discesa nel caos "Non ci sono regole per nessuno" dice Neal Bear.
Il creatore della serie Chris Carter sarebbe in trattative preliminari con la Fox per ridar vita allo show di culto.
Svelata la prima immagine della Regina Elsa in carne, ossa, lunghi capelli biondi e abito blu.
Buone nuove per la serie che viene rinnovata per una quinta stagione, divisa in due parti, composta da venti episodi.
Un incontro dedicato soprattutto alla celebrazione della serie e all'evoluzione della televisione nel panorama attuale.
Non leggete oltre se siete refrattari ai possibili spoiler: parlando della possibilità di ricomparire in futuro nei panni del defunto Ned Stark, Sean Bean parrebbe aver confermato a Vulture una teoria molto cara ai fan delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sulle vere origini del valoroso bastardo di Grande Inverno.
Commosso dalla lettera e dalla donazione di un giovane fan inglese, George ha deciso di rispondergli e di fare a sua volta una donazione a favore dei lupi britannici.
In arrivo una nuova misteriosa villain con il potere di trasformare ogni oggetto in una bomba solo col tocco della mano.
In arrivo una giovane capace di entrare nei sogni altrui, un cacciatore di tesori posseduto da cinque fantasmi letterari e una serie misteriosa firmata da Warren Ellis.
Un arco di episodi in cui verranno mostrati eventi top secret vede l'arrivo della star di Arrested Development e Ally McBeal.
La popolare attrice farà la sua comparsa nella premiere della nuova stagione della serie Fox nei panni della nemesi di Jess.
In arrivo Twin Peaks - The entire mystery, edizione speciale home video della serie di culto che contiene 90 minuti di materiale inedito noto come 'Missing Pieces'.
Quando avrà concluso il suo impegno con Hobbit, Elfi, nani e anelli, l'autore neozelandese potrebbe dirigere un episodio della popolare serie inglese.
Ancora un gradito ritorno nella serie pluripremiata. Carrie Preston riprende il ruolo di Elsbeth Tascioni.
Un volto noto del piccolo schermo inforca la sua moto per il gran finale della serie FX. Nel frattempo lo showrunner Kurt Sutter anticipa di non voler concludere lo show con un finale aperto.
Ancora due nemici di Batman del pantheon DC Comics in arrivo nello show firmato da Bruno Heller.
Il sci-fi western Il mondo dei robot di Michael Crichton sta per approdare su HBO in una nuova versione seriale.
La serie chiuderà la seconda stagione risolvendo alcuni interrogativi come quello dell'uovo
In arrivo un nuovo interprete, nuove storie e forse un nuovo villain. Tutto questo su CBS a partire dal 23 settembre.
Il produttore dello show FX Noah Hawley ha anticipato le sue intenzioni e i cambiamenti che vedremo nella seconda stagione.
Una Hell's Kitchen terribile e bellissima sarà il luogo in cui si muoverà il temibile Kingpin, uno dei villain più raccapriccianti mai visto nell'Universo Marvel.
Xena principessa guerriera ora se la dovrà vedere con i misteri e le missioni dello S.H.I.E.L.D.
Dopo le diciotto nomination agli Emmy per Fargo, il network programma una seconda stagione sempre scritta da Noah Hawle. In primavera, invece, tornerà Louie per il quinto anno.
Ospiti della serata anche Keegan Allen, Tyler Blackburn, Lucy Hale e Ian Harding, direttamente da Pretty Little Liars
L'affascinante attore inglese si calerà nei panni del leggendario e controverso indovino in una nuova serie tv.
All'orizzonte un salto temporale, tanti nuovi guai a cui far fronte e un crossover con la nuova serie Marvel Agent Carter.
Guest star d'eccezione per le caustiche serie tv animate di casa Fox, popolarissime tra il grande pubblico. Tra i doppiatori de I Simpson anche Liam Neeson, Sarah Silverman e Nick Offerman.
Carrie sta per tornare e stavolta la troveremo sulla linea del fuoco, alle prese con gli orrori della guerra in Medio Oriente.
Showtime non ha ancora niente di concreto in mano, ma l'ipotesi di far risorgere lo show di culto non sarebbe campata in aria.
Il premio per la miglior serie comica è un ex aequo tra Veep e Louis. Tra i migliori attori Matthew McCounaghey e Julia Louis-Dreyfus.
Il quarto episodio della prima stagione vedrà l'arrivo di un celebre, gelido e temibile villain interpretato da un volto noto del piccolo schermo.
L'attore brillante sarà la voce del protagonista della nuova caustica serie animata creata da Seth MacFarlane.
Ci lascia l'attore di 'Agenzia Rockford' e 'Maverick'. Aveva 86 anni.
Ryan Murphy si è detto disponibile ad accogliere l'attore nel cast di Freakshow, quarto installment della serie antologica. Si è parlato anche di una possibile partecipazione di Lea Michele, ma per il momento si tratta solo di un desiderio dei fan.
Arriva in prima serata sull'ammiraglia Rai (venerdì 25 liglio) la serie Abc dedicata ad una storia d'amore passionale; su Italia 1 (domenica 20 luglio) debutta 666 Park Avenue. Su Sky Atlantic, Broen chiude i battenti, fiori d'arancio e lieto fine (o forse no?) per Castle su Fox Life (26 luglio).
La TNT annuncia le prossime stagioni per le sue serie di punta
DiCaprio produrrà il biopic sul celebre trasvolatore che nel 1927 effettuò la traversata in solitaria tra New York e Parigi.
Per la bella attrice in arrivo un ruolo da medico esperto e severo. Con la O'Keefe ingaggiato anche Marco James nel ruolo di uno studente di medicina.
Ryan Murphy ha condiviso una foto dal set della quarta stagione della serie antologica, che svela qualcosa sul personaggio interpretato da Sarah Paulson (anzi, i personaggi)
Vi sarebbe disaccordo sul rinnovo dei contratti tra la produzione e i cinque protagonisti dello show.
La messa in onda della settima e ultima stagione dello show, seguito da uno zoccolo duro di appassionati, è prevista per il 9 settembre sulla rete americana FX.
La serie Fox disseminerà ogni puntata di indizi per depistare lo spettatore e impedirgli di indovinare l'identità del nemico di Batman.
Shannon Guess Richardson ha inviato una lettera tossica al Presidente Obama minacciandolo di morte se avesse osato impedire alla sua famiglia di detenere armi da fuoco.
L'attrice di True Blood entra nel cast della nuova serie Netflix nel ruolo Karen Page.
L'attore è stato confermato nel cast vocale della nuova serie animata ambientata nell'universo di Guerre Stellari.
Arrivano in homevideo, anche in alta definizione, i primi nove episodi della spettacolare serie tv ambientata in Scandinavia durante l'alto Medioevo. Le edizioni saranno arricchite da numerosi contenuti speciali.
la serie ideata da Robert Rodriguez sui vampiri diventerà una attrazione del parco della Universal durante la Notte Horror di Halloween.
Il creatore dello show anticipa le caratteristiche della nuova stagione e l'importanza del personaggio affidato a Seth Gilliam, new entry del cast.