Friends: tutte e 10 le stagioni su Netflix

Netflix si assicura l'esclusiva in streaming della serie ventennale che, per la prima volta, fa la sua comparsa ufficiale sul web su uno streaming subscription service.

Netflix ha annunciato che le deci stagioni della serie di culto Friends, che comprendono 236 episodi e 86 ore totali, saranno disponibili in esclusiva a partire dal 1 gennaio 2015. I fan storici della serie, che ha compiuto vent'anni, e gli spettatori che non l'hanno mai vista prima sono invitati a trascorrere il Capodanno con Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe and Joey. Questa è la prima volta che lo show diviene disponibile su uno streaming subscription service.

Leggi anche: Speciale Friends: i vent'anni di una grande amicizia

Friends, creato da David Crane e Marta Kauffman, è andato in onda sulla NBC da 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. il cast storico comprendeva Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer nei panni di un gruppo di amici e vicini di casa che condivono appartamenti e avventure sentimentali a Manhattan. Lo show ha lanciato la carriera dei sei protagonisti e di alcune star, tra cui Paul Rudd, che ha interpretato il fidanzato di Phoebe, e Giovanni Ribisi, comparso dei panni del suo fratellastro.