The Messengers: Jamie Bamber e Riley Smith nel cast

I due interpreti, volti noti del piccolo schermo, si caleranno nei panni di due fratelli coinvolti nel business agricolo.

New entry nel cast della serie tv targata The CW The Messengers. L'interprete di Battlestar Galactica Jamie Bamber ha conquistato un ruolo da regular nei panni di Vincent Plowman, aggressivo amministratore della Plowman Family Farms, una delle compagnie agricole più importanti del mondo. Insieme al fratello maggiore Mark, Vincent rappresenta un business orientato verso un'agricoltura moderna pronta a spazzare via il mondo delle piccole fattorie. Ma alla fine i piani ambiziosi di Vincent potrebbero essere ostacolati dal suo status di figlio prediletto in modi inaspettati. A interpretare Mark, fratello di Vincent, è stato chiamato Riley Smith, visto di recente in True Blood.

The Messengers: Diogo Morgado in una scena del pilot
The Messengers: Diogo Morgado in una scena del pilot

La storia di The Messengers prende il via con la caduta di un oggetto non identificato sulla Terra. Un gruppo di persone, apparentemente non collegate tra loro, muore a causa di un'onda di energia per poi risvegliarsi e scoprire di aver ricevuto un incarico di importanza vitale: scongiurare l'Apocalisse. Nel cast Shantel VanSanten, Jon Fletcher, Sofia Black-D'Elia, JD Pardo e Joel Courtney. The Messengers avrà la sua premiere su The CW nel 2015.