Les Revenants su Sky Atlantic dal 15 ottobre

Arriva in Italia su Sky Atlantic HD l'attesissima serie tv francese acclamata in tutto il mondo e vincitrice agli Emmy come Miglior serie tv drammatica.

Dal 15 ottobre arriva su Sky Atlantic HD Les Revenants, la serie tv francese acclamata in tutto il mondo e vincitrice di numerosi premi nazionali e agli Emmy Awards 2013 come Miglior serie tv drammatica. Ideata da Fabrice Gobert, è un adattamento dell'omonimo film The Revenants di Robin Campillo del 2004 (ha richiesto 5 anni di realizzazione ottenendo l'interesse delle grandi case di distribuzione internazionali). Dopo il successo internazionale della serie, è ora in lavorazione il remake americano: a curare il rifacimento saranno Carlton Cuse e Raelle Tucker.

Les Revenants: una immagine suggestiva della serie
Les Revenants: una immagine suggestiva della serie

In un paese di montagna nel cuore delle alpi Francesi, dominato da una diga gigantesca, lo stesso giorno, svariate persone di età e status differenti, visibilmente disorientate, cercano di tornare nelle proprie case. Non sapevano di essere morte già da qualche anno, che non erano invecchiate, e che nessuno le aspettava. Camille, un'adolescente morta in un incidente d'autobus durante una gita scolastica, Simon, un giovane deceduto il giorno del suo matrimonio, Victor, un bambino che non parla con un passato oscuro e tanti altri saranno i protagonisti di questa misteriosa riapparizione. Determinate a riprendersi un posto che non esiste più, le persone che erano scomparse scoprono a poco a poco di non essere gli unici redivivi, e che il loro ritorno si accompagna a strani eventi sempre più frequenti. E se fosse l'inizio di uno sconvolgimento ancora più importante?