Manhattan rinnovata per una seconda stagione

Il dramma, ambientato durante il programma segreto cui si deve la progettazione della bomba atomica, ritornerà sul piccolo schermo nel 2015

"Manhattan è il genere di serie che a noi piace portare sullo schermo" - ha detto il presidente di WGN America nell'annunciare la conferma della seconda stagione della serie televisiva - "non potremmo essere più entusiasti dell'accoglienza che ha ricevuto dalla critica così come del suo affezionato pubblico televisivo"

Ambientata negli anni '40 a Los Alamos, in una cittadina che non compare su nessuna mappa,la vicenda gira intorno a Frank Winter e al suo team di scienziati, ingaggiati per lavorare su un progetto su cui vige il massimo segreto fino al loro arrivo. Una volta insediati a The Hill, una piccola comunità borghese su una collina nel deserto del New Mexico, tutti loro iniziano a capire che non si tratta di un lavoro come gli altri. Non ci sono geni, uomini e donne sono divisi tra il dovere e i valori morali, i mariti e le mogli si nascondono la verità gli uni agli altri e alle loro famiglie.

Mentre i militari nascondono dei segreti agli scienziati, a loro volta sospettosi gli uni verso gli altri. Staremo a vedere, in questa seconda stagione, cosa accadrà di Benjamin Hickey, nei panni di Frank Winter, e di Olivia Williams in quelli della moglie Liza. Accanto a loro anche Daniel Stern, Ashley Zukerman e Rachel Brosnahan.

Manhattan: uno dei poster promozionali per la prima stagione
Manhattan: uno dei poster promozionali per la prima stagione