Seth Rogen guest star in The Comeback

L'interprete di Freaks and Geeks, The League e The Mindy Project affiancherà Lisa Kudrow nel suo 'ritorno' al piccolo schermo.

La star Seth Rogen si prepara a fare un'apparizione in veste di ospite speciale in The Comeback, serie di culto al ritorno per la seconda stagione su HBO a nove anni dalla messa in onda.

Seth Rogen in  Tu, io e Dupree
Seth Rogen in Tu, io e Dupree

Protagonista della serie è Lisa Kudrow nei panni di Valerie, attrice di mezza tacca che lotta disperatamente per riconquistare la cresta dell'onda. Seth Rogen comparirà nei panni della versione fictional della nemesi di Valerie, Paulie G (Lance Barber), nel nuovo show nello show, intitolato Seeing Red. Gioco di specchi per la serie comica che si fa beffe del mondo della tv.

Nella serie originale Paulie G era lo showrunner di Room and Bored, sitcom interpretata da Valerie nel tentativo di riconquistare la fama. Tutta l'operazione era documentata per realizzare un reality show rovinato dalle tensioni tra Valerie e lo showrunner. Adesso Paulie G ha creato un nuovo show che ricostruisce la sua lotta alla tossicodipendenza e le due relazioni problematiche con gli attori, inclusa la "fictional" Mallory Church, che Valerie interpreterà. The Comeback andrà in onda su HBO a partire da domenica 9 novembre.