Il Doctor Who arriva finalmente in alta definizione

DNC Entertainment rilascerà i blu-ray dell'amatissima serie: si comincia il 22 ottobre con la prima stagione del nuovo corso BBC e con il nono dottore interpretato da Christopher Eccleston.

Per la prima volta in Italia il Doctor Who arriva in alta definizione (finora vi era arrivato solamente l'episodio speciale Doctor Who - Il giorno del dottore). Il tutto grazie a DNC Entertainment, che comincerà dal 22 ottobre rilasciando la prima serie del nuovo corso BBC, quella con il nono dottore. Un'occasione speciale ed unica da non perdere per tutti i fedelissimi fans del Dottore, che potranno così rivedere la prima stagione e in particolare Christopher Eccleston, il nono dottore della prima serie.

La cover blu-ray di Doctor Who - Stagione 1
La cover blu-ray di Doctor Who - Stagione 1

La prima stagione del Doctor Who si apre con il nono Dottore accompagnato nel suo girovagare per le ere dalla giovane Rose Tyler (Billie Piper). Tra guerre nucleari, navi spaziali precipitate sulla Terra e tentativi di diffusione di virus il Dottore e Rose dovranno cercare in tutti i modi di salvare l'Universo da terribili nemici. I 13 episodi della prima stagione saranno distribuiti su tre dischi, per oltre 9 ore di avventure oltre il tempo e lo spazio.