Constantine: le prime immagini di Zed

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Angelica Celaya nei panni di Zed, compagna di avventure di John Constantine.

I fan di Hellblazer che aspettano di capire come il personaggio di Zed verrà incorporato nella serie NBC Constantine, hanno finalmente la possibilità di dare un primo sguardo alla loro eroina. La bella Angélica Celaya si mostra in due foto - in una accompagnata dalla guest star James LeGros - e in un promo che trovate di seguito.

Constantine: una bella immagine di Angelica Celaya
Constantine: una bella immagine di Angelica Celaya

Ex amante di John Constantine (Matt Ryan) nel fumetto, Zed è un artista tormentata da visioni che non riesce a controllare. La donna unirà le forze con il cacciatore di demoni per accostarsi al mondo dell'occulto. Prima di Angelica Celaya era stata scelta come protagonista femminile serie Lucy Griffiths. Il personaggio affidato all'attrice (Liv), comparso nel pilot dello show, è stato poi eliminato quando i produttori hanno realizzato di aver bisogno di una figura femminile in grado di tener testa a Constantine in abilità e carisma.

Constantine: Angelica Celaya insieme alla guest star James LeGros
Constantine: Angelica Celaya insieme alla guest star James LeGros

Zed farà la sua comparsa alla fine del primo episodio dello show, per poi essere introdotta adeguatamente nell'episodio intitolato The Darkness Beneath. Constantine avrà la sua premiere il 24 ottobre su NBC.