Tutti i contenuti su Melrose Place: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice, all'epoca adolescente, avrebbe dovuto indossare un tipo di biancheria molto ammiccante sul set di un film
Il cast dello spin-off di Beverly Hills, 90210 Melrose Place ha parlato dell'imminente revival della serie durante un panel al '90s Con Florida.
La star di Ally McBeal e La vita secondo Jim ha raccontato la regola che impose al suo ex fidanzato e collega.
Sta per tornare il gruppo di una delle serie televisive più amate dai teenager negli anni '90.
L'attrice interpretava Lexi Starling nella fortunata serie TV andata in onda dal 1992 al 1999 su Fox.
Melrose Place, spin-off di Beverly Hills 90210 andato in onda per sette stagioni, compie 25 anni: ripercorriamo la storia della serie creata da Darren Star e Aaron Spelling, cominciata come un drama a sfondo sociale e trasformatasi in una soap amata per i colpi di scena ai limiti dell'assurdo.
Dal 7 al 24 marzo un canale dedicato alla tv degli anni 90 scandirà l'attesa della serie 1992: i film, le leggendarie sitcom e le più grandi competizioni sportive di quegli anni
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.
Da Beverly Hills a 90210, da Visitors a V, da Supercar a Knight Rider: la televisione attinge a sè stessa e si riproduce all'infinito.
A partire dalle 18.45, Rai4 manderà in onda il primo episodio della serie di culto degli anni '90. Successivamente, gli altri episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10.
La bella attrice americana tornerà nei panni di Sydney Andrews nell'episodio pilota del nuovo Melrose Place, attualmente in cantiere alla CW.
Mentre si lavora alla nuova versione della serie televisiva, le due protagoniste della serie degli anni '90 sono nettamente divise in merito al loro ritorno a Melrose Place. La Locklear ha rinunciato a tornare nei panni di Amanda Woodward, mentre la Rinna ha organizzato un mini-show per cercare consensi tra gli automobilisti di Los Angeles.
L'episodio pilota della nuova serie, è stato commissionato ufficialmente dal network CW e sarà diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim.
L'attore di Melrose Place si è detto disponibile a riprendere il suo ruolo di Jake Hanson nello spin-off di Beverly Hills.
A Mark Schwan è stato affidato il compito di scrivere le sceneggiature della nuova versione di Melrose Place. Per quanto riguarda invece lo spin-off di Gossip Girl, secondo alcune indiscrezioni, sarà incentrato sui personaggi di Lily e Rufus, ma la produzione si è affrettata a smentirle.
Il network CW ha confermato ufficialmente che tra le sue prossime produzioni ci sarà un remake della celebre serie televisiva.
Secondo l'attrice Lisa Rinna, la CW starebbe valutando la possibilità di realizzare un remake del primo spinoff di Beverly Hills, 90210.
L'autore di 'Veronica Mars', Rob Thomas, è in trattative con la CW per la nuova serie televisiva.
Il produttore di celebri serie tv come 'Beverly Hills 90210' e 'Dynasty' si è spento il 23 giugno a Los Angeles. Aveva 83 anni.