Melrose Place: confermato il pilot

L'episodio pilota della nuova serie, è stato commissionato ufficialmente dal network CW e sarà diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim.

Il network CW ha confermato ufficialmente di aver dato l'ok alla produzione di un episodio pilota per Melrose Place, remake televisivo dell'omonimo serial degli anni '90, che sarà diretto da Davis Guggenheim, che nel 2007 ha vinto un premio Oscar per il documentario Una scomoda verità, e ha curato la regia di episodi di serie televisive come Deadwood, 24, The Unit e Party of Five.

Non si conoscono ancora molti dettagli su quella che sarà la nuova serie, ma si presume che sarà realizzata sulla falsariga di 90210, lo spinoff televisivo di Beverly Hills che ha debuttato lo scorso autunno sulla CW e prosegue con discreto successo. Anche Melrose Place a sua volta era uno spin-off di Beverly Hills e si concluse nel '99 dopo sette stagioni. La serie, che era scritta da Darren Star e Todd Slavkin (che tra l'altro saranno anche produttori esecutivi del nuovo progetto) raccontava le vicende dei giovani residenti di Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.