Melrose Place: confermato il remake televisivo

Il network CW ha confermato ufficialmente che tra le sue prossime produzioni ci sarà un remake della celebre serie televisiva.

Alla fine di settembre era stato anticipato che gli executive della CW stavano valutando la possibilità di realizzare un nuovo adattamento televisivo di Melrose Place, e adesso è arrivata la conferma ufficiale: lo spin-off di Beverly Hills, 90210, che andò avanti per sette stagioni, tornerà sul piccolo schermo in una nuova versione sulla quale non sono stati ancora rivelati dettagli.

La decisione probabilmente è stata presa dopo che il secondo spin-off di Beverly Hills, che si intitola semplicemente 90210, ha ottenuto buone percentuali di ascolto ed è stato confermato per un'intera stagione. Si presume che l'ideatore di Melrose Place, Darren Star, non sarà coinvolto nel nuovo progetto, per il quale la CW sta cercando uno sceneggiatore.

Tra i protagonisti di Melrose Place - che era ambientato in un condominio situato in un esclusivo quartiere di Los Angeles - figuravano Heather Locklear, Courtney Thorne-Smith, Thomas Calabro e Marcia Cross e Doug Savant, che adesso sono tra gli interpreti di Desperate Housewives.