Laura Leighton torna a Melrose Place

La bella attrice americana tornerà nei panni di Sydney Andrews nell'episodio pilota del nuovo Melrose Place, attualmente in cantiere alla CW.

Tra i protagonisti del nuovo Melrose Place, l'episodio pilota che è attualmente in cantiere alla CW, e con il quale il network americano intende rilanciare la serie televisiva di culto degli anni '90, dopo aver fatto lo stesso con Beverly Hills, 90210, ci sarà anche uno dei volti più popolari della serie originaria, ovvero la bella Laura Leighton, che tornerà nei panni di Sydney Andrews.

Il personaggio interpretato dalla Leighton, come ricorderanno i fan di Melrose Place, era stato vittima di un grave incidente proprio nel giorno del suo matrimonio. A partire dal finale della quinta stagione della serie quindi, si supponeva che Sydney fosse morta, ma adesso tornerà per il rilancio della serie, presumibilmente come proprietaria del complesso di appartamenti che fa da scenario al nuovo Melrose Place.

Oltre alla Leighton, nel cast del pilot ci saranno anche le new entry Ashlee Simpson, Katie Cassidy, Michael Rady e Jessica Lucas.