Nuovi inizi per Melrose Place e Gossip Girl?

A Mark Schwan è stato affidato il compito di scrivere le sceneggiature della nuova versione di Melrose Place. Per quanto riguarda invece lo spin-off di Gossip Girl, secondo alcune indiscrezioni, sarà incentrato sui personaggi di Lily e Rufus, ma la produzione si è affrettata a smentirle.

Novità relative a un remake di Melrose Place e allo spin-off di Gossip Girl erano già nell'aria da tempo, e adesso è stato anticipato qualche dettaglio in più su questi nuovi progetti del network CW, che di recente ha lanciato una nuova versione di Beverly Hills, 90210.
Per quanto riguarda Melrose Place - che a sua volta era uno spinoff di Beverly Hills - sembra che la CW abbia affidato a Mark Schwan il compito di scrivere le sceneggiature per la nuova serie. L'autore di One Tree Hill è attualmente impegnato come produttore esecutivo e autore della serie, e potrebbe proseguire il suo lavoro, anche per la prossima stagione.
Per quanto riguarda lo spin-off su Gossip Girl invece, voci di corridoio sostengono che la serie sarà incentrata addirittura sui personaggi di Lily e Rufus - i genitori di Serena e Dan - agli inizi della loro storia d'amore, quando Rufus e la sua band vivevano una stagione di successi.
Ovviamente bisognerà aspettare conferme ufficiali sulla storyline di questo progetto, che al momento sembra poco probabile. La produzione infatti, si è affrettata a smentire qualsiasi indiscrezione, sostenendo che al momento, per lo spinoff di Gossip Girl, non è stato ancora stabilito nessun concept.