Sky Atlantic 1992, il canale degli anni 90

Dal 7 al 24 marzo un canale dedicato alla tv degli anni 90 scandirà l'attesa della serie 1992: i film, le leggendarie sitcom e le più grandi competizioni sportive di quegli anni

Sarà un intero canale a riportare gli abbonati Sky negli anni '90, la programmazione di quegli anni farà da vera e propria marcia di avvicinamento alla serie evento 1992, in arrivo il prossimo 24 marzo su Sky Atlantic HD e che racconterà l'anno che ha cambiato l'Italia. Dal 7 al 24 marzo vivrà alla posizione 111 di Sky il canale Sky Atlantic 1992.

1992 in anteprima a Berlino: parlano il protagonista Stefano Accorsi e gli autori

I migliori e più rappresentativi film di quell'anno, tra cui il premio Oscar del 1992, Mediterraneo, Johnny Stecchino, Il principe delle donne, A proposito di Henry, Gli occhi del delitto, Harley Davidson e Marlboro Man, Fusi di testa. I principali eventi sportivi, in collaborazione con Sky Sport, come gli Ori alle Olimpiadi Invernali di Tomba & Compagnoni, McEnroe & Agassi a Wimbledon, i Gran Premi di Formula 1, il Motomondiale 250 dominato dai campioni tricolori Cadalora e Reggiani e anche alcuni match di calcio che fecero storia in quell'anno.

E ancora, il miglior intrattenimento di quegli anni, con le serie di culto, che hanno posto le basi della serialità televisiva nella cultura italiana. Le sit-com più divertenti: da Willy, Il Principe di Bel Air a Otto sotto un tetto, sino a Agli ordini papà, le leggendarie serie tv da Beverly Hills, 90210 a Melrose Place passando per Law & Order - I due volti della giustizia, Tequila & Bonetti e l'immancabile Baywatch, senza dimenticare la miniserie horror di Stephen King It.