Tutti i contenuti su Lost: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La nostra selezione delle Serie TV da vedere su Amazon Prime Video: la classifica delle migliori, aggiornata a Novembre 2024 tra novità e titoli da vedere assolutamente.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Novembre 2024 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Lost, una delle serie cult per eccellenza, quest'anno compie vent'anni e arriva in streaming anche su Netflix (oltre a Disney+ e Prime Video) in previsione del 20° anniversario e dell'arrivo del documentario celebrativo. Perché recuperarlo con una scorpacciata di episodi? Ve lo diciamo nel nostro approfondimento.
L'attrice ha parlato del destino del suo personaggio, Shannon, nel corso della serie cult anni Duemila
Un racconto intrigante e ipnotico in grado di tenerci incollati allo schermo. Con una suggestione: e se Dark Matter fosse il nuovo Lost? Le due serie hanno molte cose in comune.
Su Amazon il cofanetto DVD che racchiude la serie completa di Lost è attualmente sceso di prezzo; quale migliore occasione per recuperare una serie iconica?
Il cofanetto che raccoglie l'intera serie che ha appassionato milioni di spettatori è in offerta su Amazon
Su Amazon gli appassionati di Lost possono trovare il cofanetto della serie completa in offerta; scopriamolo insieme.
Gli autori di Lost Damon Lindelof e Carlton Cuse sono stati accusati di razzismo, bullismo e di aver creato un ambiente tossico sul set da vari membri dello staff della serie di culto.
Il nostro augurio di buon compleanno allo showrunner che ci ha regalato delle vere e proprie perle (spesso incomprese o sottovalutate) entrate di diritto nella storia della serialità. Da Lost a The Leftovers passando per Watchmen e la prossima Mrs. Davis, andiamo a ripercorrere la carriera di una delle penne più geniali e attuali che esistono in tv.
L'attore, che all'indomani della conclusione della serie era stato molto polemico verso il finale scelto per il suo personaggio, adesso ha cambiato opinione.
Scopriamo insieme i passaggi fondamentali per la scrittura di una serie TV, dalla realizzazione della bibbia alla stesura dei copioni con la struttura in 3 atti. Senza dimenticare uno strumento fondamentale: la sigla.
Lost ha ispirato la produzione di un documentario che avrà al centro non solo la storia dell'iconico show creato da J.J. Abrams, ma anche l'impatto avuto sul mondo delle serie tv.
Evangeline Lilly è tornata a parlare di Lost e delle prime stagioni dell'iconica serie, sottolineando cosa prova nel rivedersi sul piccolo schermo in quel ruolo.
Damon Lindelof, il co-creatore di Lost, ha ammesso che a volte è stato estremamente frustrante affrontare le aspettative dei fan e le teorie relative allo sviluppo narrativo della serie.
La star di Lost Daniel Dae Kim ha parlato degli stereotipi presenti nell'episodio pilota della serie e ha anche raccontato di averne discusso con Damon Lindelof e J.J. Abrams.
Le star di Lost hanno ricordato gli incidenti occorsi sul set e i pericoli corsi durante le riprese del finale della serie di culto.
L'attrice di Lost Mira Furlan è morta il 20 gennaio 2020, ma la notizia è stata diffusa solo oggi: agli appassionati di serie TV era nota per aver interpretato la scienziata Danielle Rousseau.
Damon Lindelof e Carlton Cuse negano la possibilità di occuparsi di un eventuale reboot di Lost visto che il loro finale l'hanno già raccontato.
Riguardo al finale di Lost, Damon Lindelof ha ammesso di aver rimpianto la scelta di aver fatto un 'patto' con i fan a cui non era piaciuta la conclusione della serie.