Lost: il cofanetto blu-ray della serie completa è sceso di prezzo su Amazon

Su Amazon gli appassionati di Lost possono trovare il cofanetto della serie completa in offerta; scopriamolo insieme.

Lost: il cofanetto blu-ray della serie completa è sceso di prezzo su Amazon

Se dovessimo riflettere sulle serie tv che hanno impattato così profondamente sul settore dell'intrattenimento televisivo, al punto di riscriverne la storia e le possibilità, non potremmo non nominare almeno una volta Lost. In termini d'importanza storica si tratta di uno di quei prodotti che hanno fatto scuola, generando modelli iconici e iconografici ancora oggi seguiti, studiati e citati in ogni dove. L'importanza di questa serie, ovviamente, non si riscontra soltanto nella scrittura che la distingue fin da subito da tutto il resto, ma anche dalla sua stessa struttura formale, e dall'imprevedibilità di fondo in questo senso, capace ancora oggi di sorprendere e ammaliare il grande pubblico di tutto il mondo.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare il cofanetto completo e in blu-ray di Lost in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 98,60€, con uno sconto del 14% sul prezzo mediano (114,39€). Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione in più sul prodotto televisivo in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un cofanetto di Lost inestimabile

Su Amazon il cofanetto blu-ray di Lost in questione viene così introdotto nella sezione "descrizione prodotto": "Vivi l'intera storia di Lost, la saga che ha ridefinito il concetto di serie televisiva, dalla sua fenomenale scena iniziale all'ultimo emozionante momento. Scopri tutti i segreti dello schianto dell'Oceanic 815, che cosa ha unito i suoi passeggeri, e rivivi il loro sconvolgente viaggio mentre combattono per riscrivere il proprio destino. Non perdere una pietra miliare nella storia dell'intrattenimento con tutti gli episodi delle sei stagioni di Lost: La Collezione Completa".

Lost, Damon Lindelof, accusato di razzismo e bullismo, si difende: "Ho fallito perché ero troppo inesperto"

Se anche voi siete fan di Lost, o anche nuovi spettatori curiosi di conoscere questa serie tv, non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare un cofanetto del genere su Amazon. Se non per voi stessi potrebbe rivelarsi anche un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.