Tutti i contenuti su Justified: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Timothy Olyphant appare nei panni di Raylan Givens nella prima immagine ufficiale di Justified: City Primeval, revival di Justifeid che approderà sul piccolo schermo nell'estate del 2023.
Svelato il cast di Justified: City Primeval, la serie revival tornerà a raccontare le gesta dello sceriffo interpretato da Timothy Olyphant otto anni dopo gli eventi di Justified.
Dopo C'era una volta a... Hollywood, Quentin Tarantino potrebbe tornare a dirigere Timothy Olyphant nella serie revival Justified: City Primeval, ispirata all'opera di Elmore Leonard.
FX ha annunciato la produzione di Justified: City Primeval, revival del popolare show che avrà come star Timothy Olyphant.
Gli autori e i produttori di Justified uniranno nuovamente le forze per adattare per il piccolo schermo un romanzo di Elmore Leonard.
L'anello che collega La truffa dei Logan, film del 2017 di Steven Soderbergh, alla serie televisiva Justified è un anello a tutti gli effetti.
L'attore è morto nella giornata di oggi all'età di 76 anni a causa di problemi di salute contro cui lottava da tempo.
Approdato in 200 paesi del mondo, il servizio streaming del colosso americano offre contenuti originali (e non) tra serie tv e film. Per orientarci al meglio in questa nuova piattaforma digitale, ecco a voi una comoda guida alla visione.
La serie di FX conquista il maggior numero di candidature alla quinta edizione dei premi che verranno consegnati il 31 maggio, a pari merito con Olive Kitteridge.
Dal 6 aprile alle 21 ritornano le avventure dello sceriffo Raylan Givens in prima visione assoluta sul canale 122 di Sky
Arrivano in homevideo gli episodi della stagione 3 della serie tv con Timothy Olyphant nei panni dello sceriffo Raylan Givens. nell'edizione tre dischi e tanti contenuti contenuti speciali.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 20 e il 26 gennaio. Al cinema arrivano 'Last Vegas' e la commedia 'Tutta colpa di Freud'. In TV un tris di fiction, Le invasioni barbariche e 'Benvenuti al Nord'.
I due canali presentano il prossimo palinsesto televisivo per la stagione 2013-2014: tra le varie serie, Leverage, Chuck, Blue Blood, Southland e Hawaii Five-0. In aggiunta Terminator Salvation, Hancock e Ghost Rider.
La Fx ha dato l'annuncio ufficiale che conferma il ritorno delle avventure dello Sceriffo Givens.
Dal 19 marzo alle ore 21.50 torna su AXN la serie creata da Graham Yost e interpretata da Timothy Olyphant.
Una nuova fonte di informazioni per Raylan che arriva dalle labbra di una nuova guest star contattata dalla FX per il suo hit drama. In altre news, anche William Mapother farà una capatina a Lexington.
Bello bello in modo assurdo, Timothy Olyphant non ha scelto la carriera da vacuo belloccio che ci si aspetterebbe. Tra i suoi ruoli più originali, quello del marshall Raylan Givens di Justified, di cui parla in occasione dell'inizio della seconda stagione, su AXN dal 18 gennaio.
L'attore e la produzione hanno mantenuto il riserbo sul suo arrivo nella premiere della terza stagione dello show e ancora adesso i dettagli sono tenuti top secret.
La bella attrice di Sin City è stata invitata come ospite sul set del dramma per recitare nel ruolo di Karen Goodall.
I critici televisivi della TCA annunciano le loro nomination: quattro menzioni per Game of Thrones, Justified e Parks and Recreation. I premi saranno consegnati il prossimo 6 agosto.