La truffa dei Logan e Justified: l'anello che collega film e serie

L'anello che collega La truffa dei Logan, film del 2017 di Steven Soderbergh, alla serie televisiva Justified è un anello a tutti gli effetti.

L'anello che collega La truffa dei Logan alla serie televisiva Justified è un anello a tutti gli effetti ed è quello indossato da Adam Driver in moltissime scene della pellicola. L'accessorio è lo stesso che Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant, indossa in Justified.

Logan Lucky: Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver in una scena del film
Logan Lucky: Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver in una scena del film

L'anello venne utilizzato durante le riprese della serie televisiva del 2010 ed in seguito ricomparse davanti ad una telecamera sul set di Steven Soderbergh, regista de La truffa dei Logan. La pellicola è una commedia con un cast corale che comprende Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig, Katherine Waterston e Sebastian Stan.

La prima stagione di Justified ha ricevuto recensioni molto positive, su Rotten Tomatoes ha un punteggio del 93% con una valutazione media di 8.27 / 10 basata su 42 recensioni. Un critico del sito ha affermato: "Un dramma freddamente violento che beneficia di un aspetto seducente e della strabiliante performance di Timothy Olyphant."

La truffa dei Logan, su Rotten Tomatoes, ha un punteggio di approvazione del 92% sulla base delle recensioni di 277 critici, con una valutazione media di 7,47 / 10. Il consenso critico del sito web recita: "Divertentissimo e avvincente, l'ultima pellicola di Steven Soderbergh dimostra che il regista non ha perso la sua capacità di intrattenere."